437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbonarsi a DAZN per la Serie A 2021/22: costi e offerte

I nuovi costi di DAZN, che trasmetterà tutte le partite della Serie A, a partire dal campionato 2021-2022, per i prossimi tre anni. Il prezzo dell’offerta aumenta di 20 euro rispetto al precedente canone mensile, ma sono previste offerte e sconti per vecchi e nuovi abbonati.
A cura di Fabrizio Rinelli
437 CONDIVISIONI
Immagine

DAZN si è aggiudicata i diritti TV della Serie A a partire dalla stagione 2021/2022 e fino al 2024. Una rivoluzione che ha cancellato l'egemonia di Sky consegnando nelle mani della piattaforma streaming il calcio italiano. Un totale di 10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Già dopo l'assegnazione ufficiale dei diritti TV, gli abbonati si chiedevano come DAZN avrebbe cambiato la sua offerta e soprattutto i suoi costi d'abbonamento.

Fino al 1 luglio il prezzo di DAZN è di 9,99 euro al mese, ma il costo dell'abbonamento è destinato ad aumentare per la prossima stagione. A partire dal 1 luglio, infatti, cambia la proposta di DAZN, che propone un'offerta più ampia e un abbonamento più caro. Oltre alla Serie A infatti, DAZN consentirà ai propri clienti di godere anche dello spettacolo della Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e l'MLS (il massimo campionato del Soccer americano). All'interno dell'offerta, anche i canali Eurosport  1 HD e 2 HD che trasmetteranno le Olimpiadi di Tokyo.

Il prezzo di DAZN e le offerte sull'abbonamento

Dal 1 luglio la proposta completa di DAZN, come spiegato sul sito ufficiale, avrà un prezzo fisso di 29,99 euro al mese. Per i nuovi abbonati dall'1 al 28 luglio invece, è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi è già abbonato invece, pagherà 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. La piattaforma streaming, come di consueto, consente comunque di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento senza preoccuparsi di eventuali costi aggiuntivi e senza la restituzione degli sconti fruiti.

Cosa comprende l'abbonamento oltre alla Serie A

L'offerta completa aumenta dunque di 20 euro rispetto al precedente costo dell'abbonamento, ma sono previste comunque offerte e sconti per vecchi e nuovi abbonati. DAZN, oltre alla Serie A, garantirà ai suoi abbonati anche l'offerta multisport completa che prevede il Mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. In aggiunta, anche i canali tematici di Inter e Milan che arricchiscono ulteriormente il pacchetto sport di DAZN.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views