131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il nuovo Higuain”: Matuidi presenta la metamorfosi del Pipita

Blaise Matuidi ha pubblicato su Instagram il video del nuovo Gonzalo Higuain in piedi sulla sedia a cantare “Despacito” durante la cena con i compagni di squadra dell’Inter Miami. Il look del giocatore negli States è totalmente diverso rispetto alle sue esperienze in Italia con Napoli, Juventus e Milan.
A cura di Fabrizio Rinelli
131 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo Gonzalo Higuain presentato da Blaise Matuidi. Un vero delirio il video pubblicato sulle stories dal centrocampista francese che ha messo in mostra l'ex attaccante della Juventus mentre canta "Despacito" in piedi sulla sedia. Nel corso del pranzo con tutta la squadra dell'Inter Miami, nella sala in cui i giocatori si accingono a mangiare, Higuain improvvisa uno show. Mix perfetto tra canto, musica e ballo che mette in evidenza l'umore alle stelle del bomber argentino.

I compagni lo accompagnano con il suono delle mani mentre gli altri, compreso Matuidi, immortalano la scena. Sicuramente Higuain sembra essere rinato dopo il suo approdo negli Stati Uniti. Da rivedere, almeno all'apparenza, il look del giocatore completamente trasformato rispetto all'immagine di sé che ha lasciato in Italia tra Napoli, Juventus e Milan. Matuidi pubblica l'intero filmato per un totale di ben 4 stories a ripetizione che mostrano Higuain anche saltare dalla sedia prima di concludere la sua performance. Il video ovviamente ha fatto il giro della rete e sui social sono tanti i tifosi scatenati che hanno commentato divertiti lo spettacolo offerto dall'attaccante argentino.

L'esperienza di Higuain con l'Inter Miami

Nelle scorse settimane, all'inizio del ritiro dell'Inter Miami, il club aveva pubblicato sui propri canali social le foto dei calciatori che si sono allenati in campo. C'era anche Higuain, con tanto di maglia rosa, che a primo impatto, con la barba lunga e senza capelli, era quasi irriconoscibile. Nessuno l'ha convinto a cambiare il suo look, evidentemente perché a lui piace, ma sta di fatto che il Pipita ha voluto apportare un cambio radicale d'immagine.

Vederlo sorridere dopo i musi lunghi visti con il Milan e prima dell'addio alla Juventus, è la dimostrazione che negli States sia stato in grado di trovare finalmente la sua dimensione dopo le esperienze non esaltanti a seguito del suo addio al Napoli. Nella scorsa stagione, 1 gol contro i New York Red Bull, un'espulsione contro Orlando e la fascia da capitano per rendere ancora più centrale il suo ruolo all'interno della squadra.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views