133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli annuncia: “Hysaj condannato a pagare 40mila euro”. Ma i tifosi la prendono male

Il Napoli ha annuncia che Hysaj è stato condannato a pagare 40mila euro a seguito dei fatti del 2019 a seguito del match contro il Salisburgo. Una nota che ha però colto di sorpresa i tifosi azzurri che non l’hanno presa bene.
A cura di Fabrizio Rinelli
133 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha perso 2-1 contro lo Spartak Mosca in Russia complicandosi la qualificazione al turno successivo di Europa League. La squadra di Spalletti dovrà vedersela contro il Leicester nell'ultimo turno in un match decisivo per il passaggio del turno. Seconda sconfitta di fila per il Napoli dopo il ko a San Siro contro l'Inter e tanta delusione da parte dei tifosi partenopei che però non hanno ben compreso il comunicato del Napoli pubblicato al termine del match. O meglio, la nota diramata dal club campano è chiara, ma è la tempistica che ha colto di sorpresa i sostenitori partenopei.

Il Napoli ha infatti comunicato che Elseid Hysaj è stato condannato a pagare 40mila euro per violazione contrattuale da parte del calciatore in occasione di Napoli-Salisburgo del 5 novembre 2019. Dopo quella partita la squadra si rifiutò di andare in ritiro facendo così partire l'aspra diatriba legale tra le parti. Ma i tifosi del Napoli hanno commentato con stupore questa notizia: "Noi perdiamo una partita e voi ci parlate di questa roba?" scrive qualcuno, mentre altri proseguono: "Certo un momento migliore per fare un tweet del genere non ci poteva essere". Insomma, le tempistiche hanno un po' sorpreso il popolo azzurro che di certo non si aspettava che a caldo, al termine di una sconfitta cocente, il Napoli annunciasse di aver vinto un contenzioso.

Il comunicato del Napoli che ha sorpreso i tifosi azzurri

A fine gara infatti è stata tanta la delusione del Napoli per questa sconfitta che costringerà gli azzurri a giocarsi una sfida decisiva per il passaggio del turno contro un avversario tutt'altro che morbido come il Leicester. Spalletti ha difeso la squadra ma è stato protagonista di un gesto particolare non stringendo la mano al tecnico dello Spartak Mosca. Sintomo della frustrazione e di un momento di certo non facile per i partenopei che sono alle prese con diversi infortuni che stanno incidendo anche sui risultati della squadra. Ecco perché i tifosi del Napoli sono rimasti stupiti da questa nota pubblicata dal club a fine gara:

"SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019. Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall'Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti".

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views