115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il misterioso sfogo di De Laurentiis jr: “Il Napoli è stato retrocesso per molto meno”

Misterioso sfogo su Instagram di Edoardo De Laurentiis, con riferimento al Fair Play Finanziario. Il numero due del Napoli, figlio del presidente Aurelio De Laurentiis, ha fatto riferimento al passato degli azzurri “retrocessi per molto meno”, con citazione di 5 partite in particolare. L’unica costante tra le stesse? La presenza di Mazzoleni come addetto al Var.
A cura di Marco Beltrami
115 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli alza la voce e lo fa attraverso il suo vice presidente Edoardo De Laurentiis, protagonista di uno sfogo prolungato a suon di post su Instagram. Tutto è iniziato già in avvio di settimana, con il dito puntato contro l'operato di Mazzoleni, addetto al Var nel match contro il Cagliari, con tanto di paragone con l'operato degli arbitri in Udinese-Juventus. DeLa jr oggi si è scagliato contro il Fair Play Finanziario, con parole misteriose ed un riferimento specifico a 5 partite degli azzurri, tutte con Mazzoleni alla moviola in campo.

De Laurentiis junior scatenato su Instagram. Il vice presidente del Napoli si è lasciato andare ad uno sfogo particolare che ha scatenato la curiosità dei tifosi: "Dove sta il Fair Play Finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno… Ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano…". A corredo di queste parole misteriose, sono state inserite tra i commenti dal figlio del presidente del club partenopeo una serie di partite ovvero "Lazio-Napoli 13a giornata, Sassuolo-Napoli 25a giornata, Milan-Napoli 27a giornata, Napoli-Inter 31a giornata, Napoli-Cagliari 34a giornata".

Cosa hanno in comune queste partite? Il fatto di avere avuto tutte come addetto al Var l'arbitro Mazzoleni, molto contestato dallo stesso Edo De Laurentiis, dopo il pareggio interno contro il Cagliari. Infatti nei giorni scorsi, lo stesso numero due del Napoli, aveva puntato il dito contro il fischietto bergamasco: "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo a spiegare i vari interventi arbitrali, utilizzo var… e poi? Accade l’impossibile… Mazzoleni al bar o al Var?". Il tutto con la sottolineatura delle differenze tra quanto accaduto in Napoli-Cagliari e in Udinese-Juventus: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare, che tristezza…."

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views