128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan stronca Donnarumma, rifiutava ogni proposta: “Il nostro è stato un gesto di cortesia”

Il Milan risponde a tono a Gigio Donnarumma. L’ex portiere rossonero ha rivelato i dettagli di una telefonata che non ha gradito prima dell’addio. La replica del diavolo: “Rifiutava le nostre proposte”.
A cura di Fabrizio Rinelli
128 CONDIVISIONI
Immagine

Gigio Donnarumma è stato al centro dell'attenzione nelle ultime ore dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate nel corso di un'intervista. L'ex portiere del Milan, attualmente in forza al PSG, è ritornato a parlare del suo addio ai rossoneri nel corso della scorsa estate, poco prima della vittoria degli Europei da protagonista con l'Italia. L'estremo difensore campano ha rivelato alcuni dettagli di quei giorni. Donnarumma ha spiegato di essere stato lui a ricevere l'ultima telefonata dal Milan. In quell'occasione, stando alle parole del portiere azzurro, gli è stata messa davanti la realtà, e l'imminente arrivo di Maignan.

Una situazione che ha irritato completamente Donnarumma che ha voluto dunque sottolineare come non solo per i matrimoni, ma anche per i divorzi, le cose si facciano in due: "Tutti danno la colpa a me, ma l'ultima telefonata del club è stata per farmi sapere che avevano ingaggiato un altro portiere". Pronta la risposta del Milan che poco prima della gara di Coppa Italia contro la Lazio a San Siro, ha voluto mettere le cose in chiaro.

Immagine

Ai microfoni di Mediaset a parlare è stato infatti il direttore sportivo del Milan Frederic Massara. Il dirigente rossonero ha spiegato quella telefonata una volta esortato a parlare di quell'argomento: "Stupiti dalle parole di Donnarumma? Chiamarlo ci è sembrato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte – ha spiegato Massara – Noi lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa e ci è sembrato corretto prima di ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere informare lui direttamente".

Massara non si ferma e chiarisce al meglio quella telefonata finale a Donnarumma:"È stato semplicemente un gesto che pensavamo che fosse apprezzato. Adesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio, gli auguriamo possa avere una luminosa carriera”.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views