905 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il medico della Roma positivo al Covid. Manara ricoverato in ospedale

Massimo Manara il medico sociale della Roma è stato ricoverato in ospedale a causa del contagio da Covid-19. Manara è positivo sintomatico. Dopo il successo ottenuto contro il Verona il tecnico Fonseca aveva dedicato i tre punti al dottore: “Gli mando un abbraccio perché è in ospedale, questi tre punti sono per lui”.
A cura di Alessio Morra
905 CONDIVISIONI
Immagine

Il medico sociale della Roma Massimo Manara è ricoverato in ospedale a causa del Covid. Dopo la partita vinta 3-1 con il Verona il tecnico Fonseca gli aveva dedicato il successo dicendo: "Gli mando un abbraccio perché è in ospedale, questi tre punti sono per lui". Ora si è scoperto, purtroppo, che il dottore ha contratto la positività ed è ricoverato in questo momento presso il Campus Biomedico di Trigoria, a due passi dallo storico centro d'allenamento del club giallorosso. Manara ha accusato i sintomi del Coronavirus e per questo è stato portato in ospedale.

Il dottor Manara è ricoverato in ospedale

Il medico della Roma Manara è risultato positivo al Covid-19 e per questo è finito in ospedale. Nei giorni scorsi aveva accusato i sintomi del Coronavirus e per questo è stato predisposto il ricovero al Campus Biomedico. Il tecnico giallorosso Fonseca, domenica sera, con una dedica sentita aveva reso noto che il dottore era stat0 ricoverato in ospedale, ma non si sapeva il motivo del ricovero.

I casi di positività della Roma

Tanti casi di positività nella Roma in questi ultimi mesi. Addirittura in estate aveva contratto il virus il portiere Mirante, positivi al Covid-19 anche il catalano Carles Perez e soprattutto Zaniolo, che è attualmente in isolamento domiciliare. Il Covid lo ha contratto anche El Shaarawy, di ritorno dalla Cina che ha dovuto attendere la negatività completa per firmare il contratto. Hanno contratto il contagio nei mesi scorsi anche capitan Pellegrini, bomber Dzeko, i difensori Calafiori, Fazio, Santon, Mancini e Kumbulla e il centrocampista Diawara. E recentemente anche un altro membro dello staff è stato trovato positivo.

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views