1.038 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il genio della domenica”: Terracciano accusato sui social di aver favorito il Napoli

Pietro Terracciano, il secondo portiere della Fiorentina, in campo contro il Napoli al ‘Franchi’ nel match valido per la 37a giornata di Serie A, è stato accusato sui social di aver favorito “i suoi compaesani”. L’estremo difensore viola, originario di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, ha risposto in modo sarcastico condividendo il messaggio: “Il genio della domenica”.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.038 CONDIVISIONI
Immagine

Il penultimo turno di Serie A è stato fortemente caratterizzato da diversi episodi arbitrali controversi che hanno caratterizzato gli ultimi 180′ del campionato. Gare decisive ad altra tensione per la corsa salvezza e soprattutto per la corsa Champions. Come in questo caso. Dopo Fiorentina-Napoli di ieri, vinta 0-2 dagli azzurri al ‘Franchi', Pietro Terracciano, secondo portiere della viola in campo nella gara contro la squadra di Gattuso, è stato pesantemente preso di mira da un tifoso che lo accusava di aver favorito "i tuoi compaesani napoletani".

Il riferimento è a quel rigore calciato da Lorenzo Insigne e che sarebbe stato respinto con troppa facilità dall'estremo difensore viola sui piedi dello stesso capitano del Napoli che ha potuto ribadire in porta il pallone per il momentaneo 0-1. L'ex portiere dell'Empoli, evidentemente risentito per quanto letto, ha voluto subito condividere quel messaggio privato arrivatogli su Instagram, mettendone in evidenza il contenuto con una frase: "Il genio della domenica".

Immagine

Pietro Terracciano è il secondo portiere della Fiorentina alle spalle del titolare, ovvero Dragowski. L'estremo difensore polacco si era però infortunato nel match di campionato precedente contro il Cagliari alla ‘Sardegna Arena'. Ecco perché ha giocato lui dal 1′ contro il Napoli al ‘Franchi' nel lunch match della domenica di Serie A nella giornata di ieri. Terracciano, nato a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, è stato accusato da un tifoso sui social, di aver favorito il Napoli: "Quanto ti sei pappato per la partita venduta ai tuoi amici napoletani?". 

Un'accusa pesante che il portiere della Fiorentina ha voluto condividere sui social. "Rovinarsi una carriera per i tuoi compaesani che arriveranno ultimi nel girone di Champions" si legge ancora all'interno del messaggio privato recapitato a Terracciano. "Il genio della domenica" ha risposto Terracciano, con un applauso sarcastico nei confronti di chi, ancora una volta, si diverte a gettare fango gratuitamente sulla professionalità dei calciatori.

1.038 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views