2.403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dolore di Luca Antonini, agente di Daniel Guerini: “Il tuo sogno era il mio sogno”

La morte di Daniel Guerini ha colpito tutto il mondo del calcio e a poche ore dal tragico incidente sono arrivate anche le parole di dolore di Luca Antonini, agente del giovane calciatore della Primavera della Lazio: “Il tuo sogno era il mio sogno”.
A cura di Vito Lamorte
2.403 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia triste ha colpito il calcio italiano la scorsa notte: il giovane calciatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini è morto in un incidente stradale nella serata di ieri nella Capitale. Il 19enne ha perso la vita dopo un terribile scontro sulla Palmiro Togliatti, in cui altri due ragazzi sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso ma non sono in pericolo di vita. Questo ragazzo classe 2002 era uno dei prospetti più interessanti della squadra biancoceleste e nella sua carriera aveva giocato anche con il Torino, oltre ad aver vestito la maglia delle nazionali Under 15 e Under 16.Un dolore terribile per l'intera comunità calcistica italiana.

Dopo la notizia drammatica sui social sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio per la scomparsa di Guerini da tantissimi club, dai compagni di squadra della Primavera agli avversari fino ai calciatori della Lazio Thomas Strakosha, Mohamed Fares e i due nazionali Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Una notizia che ha colpito il calcio nel profondo.

Il procuratore di Daniele Guerini era Luca Antonini e l'ex terzino di Milan e Genoa sul suo profilo Instagram lo ha ricordato con un messaggio molto emozionante poco dopo la tragica notizia della scomparsa del giovane calciatore:

Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole.
Daniel.. vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza.
Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano.
Il tuo sogno era il mio sogno Daniel.
Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo.. e anche il mio.
È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere.
Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre.
Daje Daniel, vola alto come un’ aquila sa fare.. io ti terrò per sempre nel mio cuore.
Ti voglio bene. Lu.

2.403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views