12.220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio: aveva 19 anni

A 19 anni è morto Daniel Guerini, un giovane calciatore della Lazio. Guerini è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Togliatti. Altri due ragazzi sono rimasti feriti, entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso ma non sono in pericolo di vita. Guerini ha giocato anche con il Torino e vestito la maglia dell’Under 15 e Under 16 dell’Italia.
A cura di Alessio Morra
12.220 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragica notizia giunge da Roma dove è morto Daniel Guerini, aveva 19 anni e giocava con la squadra Primavera della Lazio. Guerini è stato vittima di un tragico incidente avvenuto in via Palmiro Togliatti, all'incrocio con viale dei Romanisti, attorno le ore 20 di martedì 24 marzo. Nell'incidente altri due ragazzi sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo scontro è avvenuto tra due vetture (una Mercedes Classe A e una Smart For Four). I tre ragazzi, Guerini e i due coetanei feriti, erano a bordo della stessa vettura, la Smart. I due amici di Daniel sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ricoverato anche il conducente dell'altra vettura, che però non è in gravi condizioni, ma è in stato di shock per l'accaduto.

Immagine

Il cordoglio di Lazio e Torino

La Lazio appresa la notizia ha pubblicato su Twitter un post in cui esprime tutto il proprio dispiacere e il proprio dolore per la precoce morte di Guerini: "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini".

Guerini aveva giocato anche con la Spal e il Torino, e anche il club granata si è unito al cordoglio per la scomparsa di Daniel: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera".

Chi era Daniel Guerini

Era nato nel 2002 e aveva compiuto 19 anni solo tre giorni fa, il suo procuratore era Luca Antonini, ex difensore del Milan. Guerini era un trequartista di talento che aveva vestito anche la maglia delle nazionali Under 15 e Under 16. Lo scorso gennaio era tornato alla Lazio, che lo aveva ricomprato dal Torino, a cui lo aveva ceduto quattro stagioni fa.

Immagine
12.220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views