535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il carico di Brozovic su Juve-Inter: “Partita scandalosa”. E spunta un pagliaccio

La sfida tra Juventus e Inter giocata ieri, si sta portando dietro ancora un’ondata di polemiche, soprattutto in riferimento all’arbitraggio di Calavarese. E così a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Marcelo Brozovic che ha pubblicato un post sul proprio account Instagram esprimendo il suo personale pensiero sulla partita.
A cura di Fabrizio Rinelli
535 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Inter non è ancora finita. Le polemiche che sono scaturite al triplice fischio della sfida dell'Allianz Stadium, si stanno trascinando anche nella giornata di oggi. La conduzione arbitrale di Calvarese è stata contrassegnata da diversi episodi controversi che hanno caratterizzato il match. Il Var, il rigore assegnato ai bianconeri per un contatto tra Cuadrado e Perisic che ha deciso la partita, è stato fortemente oggetto di polemiche. E allora c'ha pensato Marcelo Brozovic a gettare benzina sul fuoco con un post sul proprio account Instagram.

Una foto del croato in campo nella partita contro la Juventus con Calvarese sullo sfondo e un frase: "Sempre forza Inter!!!! Partita scandalosa!". Ecco, proprio su queste ultime parole si sono scatenati migliaia di utenti che ne hanno sottolineato la gravità. Diversi sostenitori dei nerazzurri hanno invece esaltato il post di Brozovic che nella gara di ieri è stato anche protagonista di diversi falli che hanno caratterizzato il finale nervoso della gara di Torino.

L'emoticon che ha accompagnato il post di Brozovic

A rendere ancora più esplicito il post di Brozovic, anche un'emoticon molto particolare, ovvero il volto di un pagliaccio che compare proprio al termine della sua didascalia. Un riferimento alla Juventus? Un particolare modo per definire quanto è stato visto in campo dopo l'arbitraggio a dir poco discutibile di Calvarese? Sicuramente non una ‘faccina' a caso.

Sta di fatto che Brozovic non ha usato mezzo termini e ha lasciato facili interpretazioni al suo messaggio. Tra i like anche quello dell'ex Inter, Vrsaljko, compagno di Nazionale con la Croazia e migliaia di tifosi dell'Inter che nella giornata di ieri hanno inondato i social con post in contrasto con l'arbitraggio di Calvarese. Anche Perisic su Instagram si è sfogato lasciandosi andare con un hashtag molto significativo: "#controtuttietutti". Juventus-Inter non è ancora finita.

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views