Un piccolo grande gesto. Luka Modric si conferma un campione anche fuori dal terreno di gioco, e regala una gioia infinita ad un tifoso molto speciale. Il perno di centrocampo del Real Madrid, Pallone d'Oro 2018 ha dedicato un video a sorpresa per il compleanno del piccolo Raul, giovanissimo fan delle merengues che sta combattendo contro una forma di tumore molto aggressivo ed è attualmente ricoverato in ospedale.

Il bel gesto di Luka Modric, video a sorpresa per il piccolo tifoso malato di cancro

Luka Modric ha regalato una gioia indescrivibile al piccolo Raul. Attraverso l'associazione Juegaterapia il campione croato del Real Madrid ha inviato un video al suo giovane tifoso che è ricoverato in ospedale, alle prese con una battaglia contro il cancro. Una bella sorpresa per festeggiare l'ottavo compleanno di Raul che non è riuscito a trattenere l'emozione per le parole del suo idolo: "Ciao Raul, amico, come stai? Spero che vada tutto bene. So che il tuo compleanno è stato ieri, ma per gli auguri, non è mai troppo tardi".

La promessa di Modric per il piccolo Raul

Raul, quasi incredulo, ha vissuto dunque un compleanno molto speciale e custodirà questo video gelosamente. Modric che lo ha invitato a non smettere di combattere, con la speranza di una repentina guarigione, gli ha anche promesso un incontro magari presso il Centro sportivo del Real Madrid: "Buon compleanno e ti auguro il meglio. Spero che presto, quando tutto ciò accadrà e tu sarai guarito, ci incontreremo di persona e parleremo di calcio e di tutto. Okay, amico? Ti mando un grande abbraccio. Abbi cura di te, come noi ci prendiamo cura di noi stessi". Il piccolo Raul avrà dunque un motivo in più per combattere: realizzare il suo sogno e incontrare uno dei suoi principali idoli nel mondo del calcio