640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Icardi ha chiesto la cessione al PSG, Wanda vuole la Juve”. Ma Maurito smentisce

Dopo una stagione molto deludente e travagliata non mancano le indiscrezioni sulla volontà di Mauro Icardi di lasciare il Psg. Ci ha pensato però il diretto interessato, in maniera molto forte a bollare come “fake news” le voci relative ai primi contatti tra la sua agente e compagna Wanda Nara e altri club come la Juventus.
A cura di Marco Beltrami
640 CONDIVISIONI
Immagine

Titoli di coda all'orizzonte per l'avventura di Mauro Icardi al Psg? Dopo una stagione complicata in Francia sono circolate indiscrezione sulla presunta volontà dell'argentino di lasciare il club della Tour Eiffel e la Francia. Una situazione che avrebbe già attivato la compagna-agente Wanda Nara pronta ad allacciare contatti con altri club, in primis la Juventus, alla luce della sua volontà di tornare in Italia. Il bomber sui social però ha smentito tutto in maniera perentoria.

Diversi infortuni, una condizione fisica che ha fatto discutere, e un fiuto del gol non all'altezza del passato. Mauro Icardi è finito sulla graticola in questa stagione, ricevendo numerose critiche soprattutto in occasione dell'incrocio con il Manchester City in Champions, dove non è riuscito a lasciare il segno. Qualcosa sembra essersi rotto tra l'ex Inter protagonista di un rendimento calante dopo un buon inizio nella scorsa annata, e il Psg che ha trovato in Moise Kean un'ottima alternativa. I rapporti poi con il connazionale Pochettino, che presto potrebbe salutare, non sono stati eccezionali e il feeling con il tecnico si è logorato. Tutte situazioni che, secondo quanto riportato da Footmercato.net, avrebbero portato Icardi a manifestare la volontà di cambiare aria.

A tal proposito non sono mancate indiscrezioni sugli incontri con Leonardo, e sui primi passi di Wanda Nara moglie e procuratrice di Maurito, intenzionata a riportarlo in Italia dove finora ha vissuto le sue stagioni più importanti. Per questo si è parlato anche di possibili contatti con una serie di club, tra cui anche la Juventus, pronta ad un restyling agli ordini di Massimiliano Allegri, e che già in passato era stata accostata con decisione all'argentino.

A smentire il tutto però ci ha pensato Icardi con dei post nelle sue stories di Instagram, molto forti. Prima il bollo di "fake news" sul possibile passaggio alla Juventus e al Milan e poi parole chiare: "Mi dispiace che alcuni media abbiano riportato cose errate. Sia io che la mia famiglia siamo molto felici a Parigi e mi restano ancora molti anni di contratto. Mi rende orgoglioso che altre squadre siano interessate, ma il mio presente e il mio futuro sono a Parigi".

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views