354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic al Milan, l’annuncio ufficiale: “Lotterò per cambiare il corso della stagione”

Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato in un comunicato il ritorno del bomber svedese che ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per la stagione 2020/21. Nelle sue prime parole c’è già tutta la voglia di rimettersi in gioco per provare a risollevare le sorti del club rossonero e cambiare le sorti di una stagione finora assai deludente..
A cura di Marco Beltrami
354 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato in un comunicato il ritorno del bomber svedese che ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per la stagione 2020/21. Nelle sue prime parole c'è già tutta la voglia di rimettersi in gioco per provare a risollevare le sorti del club rossonero e cambiare le sorti di una stagione finora assai deludente.

Ibrahimovic torna al Milan, è ufficiale. Le prime parole

Nella nota ufficiale dell'annuncio del ritorno di Ibrahimovic al Milan ci sono anche le prime parole da giocatore rossonero del bomber. Quest'ultimo ha sintetizzato al meglio i motivi che lo hanno portato a dire si di nuovo al club del capoluogo lombardo. L'esperto centravanti è pronto a caricarsi sulle spalle la squadra e mettere tutto il suo bagaglio di esperienza, carisma e temperamento al servizio di Pioli: "Sto tornando in un club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi".

Ibrahimovic, la data delle visite mediche con il Milan

Si è chiuso dunque il tormentone relativo al futuro di Zlatan Ibrahimovic pronto a ripartire dalla squadra in cui ha già militato dal 2010 al 2012. Il 38enne troverà un Milan molto diverso da quello di allora, meno competitivo e reduce da una prima parte di stagione assai deludente. La sua nuova avventura milanese inizierà giovedì 2 gennaio quando, come comunicato dal club, sarà nel capoluogo lombardo per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell'accordo. Solo allora Ibra potrà unirsi ai nuovi compagni per i primi allenamenti. Nessuna conferma per ora sulla conferenza stampa di presentazione, che dovrebbe andare in scena nei giorni immediatamente successivi con diretta televisiva sul Club Channel "Milan TV" e sulla App Ufficiale AC Milan.

354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views