53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Juventus perdono la pazienza: durissimo striscione fuori l’Allianz Stadium

La Juventus è chiamata ad un’immediata reazione dopo la sconfitta incassata sabato scorso contro il Napoli, che la relega al terzultimo posto in classifica. La squadra di Allegri non può sbagliare martedì in Champions contro il Malmoe, per non far diventare contestazione acclarata il malcontento dei tifosi: durissimo striscione esposto nella notte fuori l’Allianz Stadium.
A cura di Paolo Fiorenza
53 CONDIVISIONI
Immagine

Momento difficile per la Juventus, battuta a Napoli sabato scorso ed ora parecchio attardata in classifica, anche se siamo appena alla terza giornata di un campionato lunghissimo. Ovviamente fare processi adesso è assolutamente prematuro, tuttavia Massimiliano Allegri è il primo a sapere che se ti chiami Juve non puoi avere un solo punto dopo 3 giornate di campionato, non puoi avere solo Verona e Salernitana dietro di te in graduatoria e soprattutto non puoi accampare nessuna scusa anche se le attenuanti sono abbastanza evidenti, non fosse altro che al Maradona mancavano 8 elementi e dalla panchina potevano uscire soltanto quattro cambi esclusi i Primavera.

Adesso bisogna resettare tutto e compattarsi in vista del primo match del girone di Champions League martedì sera contro il Malmoe, dove Allegri intanto recupererà qualcuno degli assenti, anche se mancheranno Chiesa e Bernardeschi, neanche convocati per problemi rispettivamente ad un flessore ed al ginocchio. In Svezia non si può sbagliare, per non trasformare in contestazione acclarata dei tifosi quelli che appaiono come i primi segnali di un malcontento che affonda le sue radici nello scorso campionato.

Nella notte i sostenitori bianconeri hanno esposto uno striscione eloquente che fotografa il loro attuale stato d'animo e inchioda giocatori e dirigenti alle loro responsabilità: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi". Parole chiare, che attendono una risposta sul campo, a cominciare dalla trasferta di Champions.

Immagine
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views