67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi del Liverpool furiosi con Nunez dopo la sconfitta con l’Atalanta: “Sembra uno scherzo”

Darwin Nunez travolto dalle critiche dei tifosi: “Guarda la differenza tra Scamacca e Nunez, è assolutamente esilarante quanto sia pessimo sotto porta”.
A cura di Ada Cotugno
67 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria dell'Atalanta contro il Liverpool è stata netta e schiacciante, con un trionfo per 3-0 che lascia pochissimo margine per le discussioni. E ai tifosi inglesi non resta che prendersela contro la sua squadra che è stata spazzata via nonostante sua una delle favorite per la vittoria dell'Europa League: nell'occhio del ciclone è finito Darwin Nunez, la punta di Klopp accusata di aver commesso due errori fatali

Al 14′, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0 e la partita tutta da scrivere, l'uruguaiano si è divorato da solo un gol davanti al portiere, in una situazione che sarebbe stata favorevole per tantissimi altri giocatori. È stato l'inizio della fine per il Liverpool che da quel momento è andato sempre più in basso. Scamacca li ha travolti con una doppietta e Pasalic ha calato il tris creando un vantaggio importante in vista della partita di ritorno.

L"errore di Nunez non è il primo commesso in questi primi due anni trascorsi in Inghilterra: l‘ex attaccante del Benfica è diventato tristemente famoso per divorare tutti i gol facili e segnare quelli più complicati, una condizione che fin qui non ha turbato troppo la tifoseria che è stata sempre dalla sua parte.

Ma l'occasione fallita contro l'Atalanta fa seguito a un errore simile commesso contro il Manchester United che ha condannato i Reds al pareggio e ha impedito la fuga solitaria in testa alla classifica. Due situazioni speculari, con l'attaccante lasciato da solo davanti alla porta che non è riuscito a mandare il pallone in rete nel momento più importante. Per questo i tifosi sono insorti sui social per la prima volta contro di lui.

Il paragone con Scamacca è stato immediato e quasi scontato: "Guarda la differenza tra Scamacca e Nunez, è assolutamente esilarante quanto sia pessimo sotto porta". "Sta diventando un'abitudine, è come uno scherzo. È inaccettabile", hanno aggiunto, "Non la prima volta, non la ventesima e non sarà mai l'ultima, fa solo ridere, non è un attaccante affidabile". Una voce di protesta si è alzata contro Darwin Nunez, individuato come uno deo colpevoli dopo aver sbagliato clamorosamente due occasioni che avrebbero potuto cambiare il volto della partita e dell'intero quarto di finale.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views