3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I giocatori di Serie A attualmente positivi al Covid-19

Ad oggi sono ben 15 i giocatori di Serie A positivi al Coronavirus. Appartengono a 7 delle squadre del massimo campionato di calcio italiano: Atalanta, Crotone, Genoa, Inter, Lazio, Napoli e Roma. La squadra che, ad oggi, conta il maggiori numero di contagi, è la Roma con 6, Inter e Lazio seguono rispettivamente con 3 e 2 casi. Gli ultimi a risultare positivi, nell’ordine, sono stati Brozovic, Kolarov, Malinovskyi e Hysaj del Napoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A sta cercando di andare avanti nonostante le tante difficoltà dovute al diffondersi del Covid-19. Attualmente, nel massimo campionato italiano, sono ben 15 i giocatori attualmente positivi che stanno osservando il periodo canonico di quarantena. Sono 7 invece le squadre interessate: Atalanta, Crotone, Genoa, Inter, Lazio, Napoli e Roma. Il club che hanno riscontrato il maggior numero di casi è sicuramente la Roma che conta ben 6 giocatori attualmente in isolamento: Boer, Dzeko, Fazio, Kumbulla, Pellegrini e Santon.

In queste ultime ore, specie dopo gli impegni con le varie Nazionali, sono stati riscontrati i contagi di Marcelo Brozovic con la Croazia, di Kolarov con la Serbia,  di Malinovskyi con l'Ucraina e di Hysaj con l'Albania. Nelle ultime ore Callejon è invece risultato negativo al tampone al quale si è sottoposto dopo la positività riscontrata ad inizio novembre. Una situazione che in questo momento mette sempre più in difficoltà i vari allenatori, costretti ormai a schierare in campo formazioni rimaneggiate dalle tante assenze forzate. Gli impegni con le Nazionali hanno riacceso di nuovo la polemica sulla necessità di far partire i giocatori in un momento così delicato, nel pieno della seconda ondata.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views