208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, focolaio Covid: anche Marash Kumbulla positivo

Continua a salire il numero di positivi al Coronavirus in casa Roma. Anche Marash Kumbulla infatti è tra i giocatori che hanno contratto il virus. Dopo Edin Dzeko, Federico Fazio, Davide Santon, Lorenzo Pellegrini e il giovane Boer, anche l’ex Verona ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Covid.
A cura di Marco Beltrami
208 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo caso di positività in casa Roma, si tratta di Marash Kumbulla. Anche il difensore, colpo dell'ultimo mercato estivo ha contratto il Coronavirus. A comunicarlo ci ha pensato il diretto interessato con un post sui suoi profili social, in cui fa il punto sulle sue condizioni di salute. Kumbulla che non ha avuto sintomi, è il sesto calciatore della squadra di Fonseca a dover fare i conti con il virus.

Marash Kumbulla positivo al Coronavirus, il messaggio sui social del difensore

"Ciao a tutti! Dall'ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!". Con queste parole Marash Kumbulla ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver contratto il Coronavirus. L'ultimo tampone effettuato ha dato dunque esito positivo per il giovane difensore centrale, arrivato nella scorsa estate della Roma e già protagonista in questo avvio di stagione.

Focolaio Covid alla Roma, quanti e quali sono i calciatori positivi

La Roma ha "confermato" il tutto condividendo il post di Kumbulla, con tanto di messaggio d'incoraggiamento "Forza Max". Non è un momento semplice per la società capitolina che deve fare i conti con un piccolo focolaio Covid. Al momento sono 6 i calciatori in isolamento e alle prese con il Coronavirus, ovvero Edin Dzeko, Federico Fazio, Davide Santon, Lorenzo Pellegrini e il giovane portiere Boer che a Genova aveva viaggiato con la prima squadra. La speranza è che non arrivino ulteriori brutte notizie dai prossimi test, con la sosta per le nazionali che rappresenta una vera e propria incognita.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views