164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Santon, Fazio e Pellegrini positivi al Coronavirus: tre nuovi casi per la Roma

Altri tre casi positivi di Coronavirus in casa Roma: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbero risultati positivi al Covid-19 si tratta di Federico Fazio, Davide Santon e Lorenzo Pellegrini. Intanto Diawara e Calafiori hanno superato il test d’idoneità che gli permetterà di tornare ad allenarsi dopo 21 giorni di isolamento.
A cura di Vito Lamorte
164 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Santon e Federico Fazio sono risultati positivi al Covid-19. Dopo la positività accertata negli scorsi giorni al giovane portiere Pietro Boer e al capitano Edin Dzeko, in casa Roma sono arrivati nuovi casi di Coronavirus. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Il difensore argentino domenica era a Genova con la squadra e il suo tampone nella giornata di sabato era risultato negativo mentre il terzino ex Inter e Newcastle sta recuperando da un infortunio e a Trigoria non sta lavorando con il gruppo.

Subito dopo la diffusione della notizia relativa alla positività di Fazio e Santon, Lorenzo Pellegrini ha annunciato sui social network di essere stato contagiato anche lui dal Covid ma a differenza dei suoi compagni era in campo a Marassi. Questo il messaggio del centrocampista romano sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Ciao a tutti, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni!”. Pellegrini era stato convocato da Roberto Mancini per le gare di Nations League della Nazionale Italiana ma certamente non potrà rispondere alla chiamata del commissario tecnico azzurro.

Nuovi test saranno effettuati nella giornata di domani al centro di allenamento del club giallorosso e anche per questo motivo appare sempre più remota l'ipotesi che i giocatori di Paulo Fonseca possano lasciare la Capitale per aggregarsi ai vari ritiri delle rispettive nazionali. Arrivano però anche buone notizie, visto che Amadou Diawara e Riccardo Calafiori hanno superato il test d'idoneità che gli permetterà di tornar ad allenarsi dopo 21 giorni di isolamento.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views