1.404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I biglietti di Sassuolo-Milan comprati e subito rivenduti a 3000 euro: sulla pelle dei tifosi

In vista di Sassuolo-Milan è prevista una presenza importante di tifosi rossoneri per sperare nello Scudetto del ‘Diavolo’. Biglietti esauriti per la sfida al ‘Mapei Stadium’ ma in vendita poco dopo a prezzi esorbitanti.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.404 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima settimana d'attesa e poi sapremo chi fra Milan e Inter si aggiudicherà il prossimo Scudetto. Occhi puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia dove i rossoneri affronteranno il Sassuolo di Dionisi in una gara che anche in caso di pareggio darebbe il titolo alla squadra di Pioli. Solo infatti se i neroverdi dovessero vincere e l'Inter conquistasse i tre punti al ‘Meazza' contro la Sampdoria, allora lo Scudetto andrebbe agli uomini di Simone Inzaghi. Una combinazione di risultati semplice che però sta già facendo letteralmente impazzire l'intera città di Milano che comunque vada vedrà festeggiare uno Scudetto per il secondo anno di fila.

Ovviamente i tifosi del Milan si aspettano che il capoluogo lombardo sia invaso da bandiere rossonere e non nerazzurre, iniziando quella che sarò una lunga ed intensa giornata già da Reggio Emilia. La vendita dei biglietti per la partita contro il Sassuolo è stata infatti contrassegnata da un'autentica invasione di tifosi del ‘Diavolo' pronti per accaparrarsi il ticket della partita. Ovviamente sulle varie piattaforme prestabilite alla vendita dei biglietti online, i tagliando della gara sono stati subito polverizzati e in un batter d'occhio i vari siti d'acquisto sul web hanno iniziato a metterli in vendita a prezzi a dir poco esorbitanti.

Immagine

Sperando di far leva sulla voglia dei tifosi del Milan di tornare a conquistare uno Scudetto che manca da troppi anni in casa rossonera, chi è stato veloce e fortunato ad acquistare in tempo il biglietto, ha pensato poi di rivenderlo online a un prezzo stratosferico: il più alto è di 2.999,99 euro. Ben tremila euro pur di vedere la partita in Tribuna Est Centrale. "Visibilità perfetta" si legge nell'annuncio. È la somma più alta vista fino a questo momento anche se altri utenti hanno messo in vendita il proprio ticket a cifre come 200, 400, 900, 950, 1000 e 2000 euro.

Immagine

Insomma, ci sono prezzi variabili in quella che purtroppo rappresenta una pratica ormai nota per eventi di questo genere. Sui social anche l'opinionista e commentatore tecnico-arbitrale per DAZN, Luca Marelli, ha pubblicato un tweet inerente proprio a questo fenomeno. Rabbia e indignazione le risposte dei vari utenti che hanno voluto sottolineare come non ci sia controllo per questo tipo di fenomeno-

Immagine

Nessun problema per il nome dato che con il cambio utilizzatore, attraverso il sito vivaticket.it si potrà tranquillamente procedere alla modifica dell'identità del possessore del biglietto. Nel frattempo, attraverso il propio sito ufficiale, il Sassuolo ha fatto sapere che tutti i biglietti acquistabili in vendita libera sono andati esauriti. Questa la nota del club neroverde: "Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACQUISTO ONLINE). Tale prelazione è usufruibile dagli abbonati del Sassuolo ESCLUSIVAMENTE presso il Sassuolo Calcio Store oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia".

1.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views