101 CONDIVISIONI

Hakimi negativo al secondo tampone Covid: oggi nuovo test

Achraf Hakimi è risultato negativo al secondo tampone e ora il calciatore è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione. Il laterale marocchino era risultato positivo al test Uefa nelle ore precedenti alla gara di Champions League 2020/2021 contro il Borussia Monchengladbach.
A cura di Vito Lamorte
101 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie in casa Inter. Achraf Hakimi è risultato negativo al secondo tampone Covid-19 e oggi è stato sottoposto ad un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione. Il laterale marocchino era risultato positivo al test Uefa nelle ore precedenti alla gara d'esordio nella Champions League 2020/2021 contro il Borussia Monchengladbach di mercoledì e subito si erano messi in moto tutti i protocolli sanitari necessari: questa per Antonio Conte è una buona notizia perché Hakimi è asintomatico e se anche il nuovo esame dovesse risultare negativo potrebbe riavere a disposizione il suo terzino titolare.

Buone notizie anche per Ashley Young, che non è più positivo al Covid ed è tornato ad allenarsi individualmente: l'ex Manchester United ma non sarà a disposizione per la trasferta di domani pomeriggio a Genova ma potrebbe tornare nella lista dei convocati di Conte per il prossimo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Prima dovrà svolgere una visita di idoneità per capire lo stato fisico dopo i giorni di positività. Si attendono novità sulle condizioni di Ionit Radu, Milan Skriniar e Roberto Gagliardini, che erano risultati positivi agli ultimi controlli a differenza di Radja Nainggolan già a disposizione mercoledì sera. L'infermeria si sta pian piano svuotando per Antonio Conte, che potrebbe riavere presto tutti i componenti della sua rosa.

Il comunicato

Questa la nota della società nerazzurra pubblicata sul sito e diffusa attraverso i canali social: "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views