46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland ha un segreto per riposare bene: i suoi alleati sono un anello e un paio di occhiali

Haaland è ossessionato dal sonno: i suoi migliori alleati sono un anello e un paio di occhiali. L’attaccante del Manchester City non va mai a letto dopo le 22:30.
A cura di Vito Lamorte
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ha appena 22 anni ma si può tranquillamente dire che Erling Haaland è, in questo momento, l'attaccante che tutte le difese d'Europa vorrebbero evitare. Nell'ultima partita di Champions League è stato capace di realizzare ben cinque gol contro il Lipsia e nel 7-0 del Manchester City ha scritto un'altra pagina di storia del calcio europeo.

Il centravanti norvegese poche ore dopo ha condiviso una foto mentre dormiva accanto al pallone che si era portato a casa la sera prima e ad un paio di occhiali: chi lo conosce bene ha confessato ad alcuni tabloid inglesi che Haaland è ossessionato dal suo regime di riposo e dal ‘dormire bene', tanto che secondo il Daily Mail il calciatore l'avrebbe definita "forse la cosa più importante della vita".

Ma per garantire un riposo buono ha diversi oggetti che lo aiutano: i suoi segreti sono un paio di occhiali color arancio e luce blu, che indossa nelle ore prima di andare a letto; e un anello che misura la qualità del sonno, le tendenze della temperatura, lo stress e la frequenza cardiaca.

L'attaccante dei Citizens va dormire sempre tra le 22:00 e le 22:30 e spegne tutti i dispositivi elettrici diversi minuti prima di riposare, non consultandoli per un po' prima di mettersi nel letto.

L'ex giocatore del Borussia Dortmund sta segnando con una costanza impressionante da quando usa questi dispositivi e come suoneria per la sveglia mattutina ha l'inno della Champions League.

Erling Haaland ha dimostrato di essere attentissimo ai particolari sia in campo che fuori. Il centravanti norvegese è attentissimo alla sua dieta, di cui si è parlato molto e tra i segreti ci sarebbe la lasagna del padre Alfie.

Le sue misure di sonno e alimentazione hanno chiaramente contribuito a migliorare: Haaland a 22 anni ha già collezionato 215 gol tra club e nazionale nella sua carriera e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views