265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland fenomenale, gol spettacolare in Schalke-Borussia Dortmund

Dopo aver segnato due gol contro il Siviglia in Champions League Haaland ha realizzato un gol bellissimo nel derby tra lo Schalke 04 e il Borussia Dortmund. Il bomber norvegese ha ricevuto un pallone da Sancho ha preso spazio e con una girata al volo meravigliosa ha colpito e ha segnato un gol favoloso, da grandissimo centravanti. Con la doppietta finale Haaland è salito a 43 gol in 43 partite con il Dortmund.
A cura di Alessio Morra
265 CONDIVISIONI
Immagine

Una settimana da urlo per Erling Brut Haaland che dopo aver segnato una magnifica doppietta contro il Siviglia negli ottavi di finale di Champions League consacrandosi ulteriormente come bomber di oggi e di domani ha segnato un gol meraviglioso nel derby della Ruhr tra Schalke e Borussia Dortmund.

Sancho sblocca Schalke-Borussia

La partita tra Schalke e Borussia è una delle più sentite di tutta la Bundesliga. Quest'anno entrambe le squadre stanno andando molto al di sotto delle aspettative. Lo Schalke è ultimo e si avvicina sempre più a una retrocessione che pareva impossibile, mentre il Dortmund sta cercando di recuperare e prova a raggiungere il quarto posto. Partita molto equilibrata, come ogni derby che si rispetti, poi al 42′ la sblocca Sancho.

Il gol da favola di Haaland

Lo Schalke sente il colpo e il Borussia ne approfitta, azione splendida, in velocità, calcio spettacolo vero, cross di Sancho e girata al volo di Haaland che ripropone la famosa sforbiciata di Parola, quelle che è il simbolo dell'album delle figurine. Il portiere si tuffa ma nulla può, 2-0 partita blindata e ennesimo gol per questo ragazzo che sa fare gol con una facilità impressionante e riesce a segnare in tanti modi diversi.

Numeri da record per Erling Haaland

Nella ripresa il Borussia chiude i conti e serve il poker, lo Schalke 04 è battuto 4-0. Gol pure dell'esterno portoghese Guerreiro e poi è arrivato un altro gol, quello di Haaland, che con questa doppietta si è messo in pari. In un anno e un mese da giocatore del Dortmund il norvegese ha disputato 43 partite e ha segnato 43 gol. Numeri record e continuità mostruosa, da campione di razza che è pronto a continuare così e spera di fare tanti altri gol in campionato e soprattutto in Champions dove il Borussia si candida come grande rivelazione.

Immagine
265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views