71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guardiola con Cassano: dopo 20 anni si ricompone a sorpresa la coppia della Roma

Metti un sabato sera con Guardiola e Cassano: il tecnico del Manchester City è stato annunciato da Christian Vieri come attesissimo ospite della sua ‘Bobo TV’ domani su Twitch. Nell’occasione Pep ritroverà Fantantonio, che in passato ha raccontato di come facevano serata assieme ai bei tempi della Roma…
A cura di Paolo Fiorenza
71 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola all'improvviso: il tecnico del Manchester City fresco campione di Premier League e finalista in Champions League è ricomparso del tutto a sorpresa in un tweet di Bobo Vieri. L'ex bomber dell'Inter e della Nazionale ha annunciato con un certo hype la presenza di Guardiola sabato sera nel suo ormai abituali appuntamento con la ‘Bobo TV' su Twitch.

L'allenatore catalano sarà collegato da Manchester, mentre gli altri interlocutori di Vieri saranno come sempre Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. L'incrocio con l'ex Pibe di Bari Vecchia sarà particolarmente suggestivo, visto che i due hanno condiviso lo spogliatoio della Roma nel primo semestre della stagione 2002/03, prima che Guardiola – trovando poco spazio in giallorosso sotto la gestione di Fabio Capello – facesse ritorno al Brescia ad inizio 2003.

È probabile che sia stato proprio Cassano il ‘gancio' per convincere il catalano a partecipare alla ‘Bobo TV', visto che i due hanno mantenuto un ottimo rapporto nel corso degli anni, come raccontato l'anno scorso dallo stesso Fantantonio: "Pep è un amico, un'estate ero a Monaco per un torneo e mentre cenavo mi sento chiamare più volte. Era lui che voleva salutarmi e voleva che raccontassi a tutti di quello che facevamo la sera a Roma. Pep è stato un giocatore fantastico ed è un grandissimo allenatore, anche quando eravamo compagni parlava sempre di calcio. La sua grande forza è quella di riuscire a convincere i top player a seguire la sua idea di calcio, è l'unico che ha il carisma per farlo".

Stima evidentemente ricambiata da Guardiola, che sabato ritroverà il suo vecchio compagne di serate romane per una bella rimpatriata. E chissà che faccia farà quando Cassano partirà in quarta per una delle sue classiche invettive contro l'Inter di Conte che a suo dire "gioca di m***a"…

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views