203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guaio Napoli, anche Insigne infortunato: il capitano non ci sarà a Mosca contro lo Spartak

Il Napoli perde per infortunio anche Lorenzo Insigne dopo Osimhen e Anguissa. Il capitano azzurro non prenderà parte alla trasferta di Europa League a Mosca per affrontare lo Spartak.
A cura di Fabrizio Rinelli
203 CONDIVISIONI
Immagine

Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo gli infortuni di Victor Osimhen, che stamattina si è sottoposto all'intervento dopo la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio e Anguissa che è out per un guaio muscolare, Spalletti perde anche Lorenzo Insigne per infortunio. Il giocatore non aveva preso parte alla rifinitura svolta questa mattina dalla squadra prima della partenza per Mosca dove dovrà giocare il match valido per la fase a gironi di Europa League contro lo Spartak.

Il club partenopeo, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, ha spiegato che il capitano non sarà della partita. Un bel guaio per il tecnico azzurro che ha preferito non rischiare il giocatore in vista del prossimo match di campionato: "Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro". Un bel problema per il Napoli che in attacco deve fare a meno anche di Ounas che questa mattina ha svolte solo terapie così come per Anguissa.

Spalletti dovrà dunque studiare una nuova formazione potendo contare però su un Mertens nuovamente a disposizione al meglio dopo il gol realizzato a San Siro contro l'Inter e potrebbe affidare il ruolo di prima punta a Petagna con l'inserimento di Lozano che durante la sosta aveva anche manifestato l'intenzione di andar via prima di tornare immediatamente sui suoi passi. Ma sarà tutto da vedere a poche ore dalla vigilia e da giorni concitati per il Napoli che aveva perso a causa del Covid anche Politano, risultato positivo al pari anche del giovane Zanoli che non hanno potuto prendere parte alla trasferta di Milano contro i nerazzurri. Il Napoli al momento è al comando del Gruppo C di Europa League ma il girone rimane apertissimo dato che gli azzurri sono primi con 7 punti seguiti dal Legia Varsavia con 6, il Leicester a 5 e lo Spartak Mosca con 4.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views