2.184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Giuntoli alla Juve, De Laurentiis lo stuzzica davanti a tutto lo stadio: la sua risposta è perfetta

Giuntoli lancia un messaggio al Napoli sul futuro durante la festa Scudetto: “Nelle mani di De Laurentiis non ci saranno problemi”
A cura di Ada Cotugno
2.184 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Maradona abbraccia tutti i protagonisti dello Scudetto del Napoli: dopo la vittoria contro la Fiorentina allo stadio è cominciata la festa per i Campioni d'Italia, con tutta la squadra chiamata a raccolta a centrocampo. Dopo il giro di campo dei giocatori e la parentesi musicale con gli artisti napoletani, sul terreno di gioco è sceso anche Aurelio De Laurentiis con tutta la dirigenza.

Il presidente azzurro è stato il vero mattatore della serata e ha tenuto un discorso a tutti i tifosi sugli obiettivi futuri della squadra e le ambizioni per i prossimi anni. Tra i presenti in campo c'è anche Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo con il quale in estate ha costruito il Napoli da Scudetto.

Immagine

Il dirigente azzurro è tra i più apprezzati di tutta la Serie A per le sue grandi capacità e da tempo è finito anche nel mirino della Juventus, alla ricerca di un nuovo DS con il quale ripartire. La scelta è ricaduta proprio su Giuntoli e si sono rincorse le voci su un suo possibile addio alla fine della stagione per poter cominciare una nuova avventura con i bianconeri.

E proprio su questo è stato stuzzicato da De Laurentiis che lo ha coinvolto per parlare di tutti gli obiettivi futuri da raggiungere insieme, provando a mettergli pressioni dopo le notizie circolate negli ultimi giorni: "Cristiano abbiamo iniziato un ciclo. Dobbiamo lavorare quest'estate perché dobbiamo continuare a vincere, vincere, vincere". Giuntoli non si è tirato indietro e, cogliendo la frecciatina, ha dato una risposta impeccabile che ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi azzurri.

Immagine

"Non preoccuparti per il futuro, sono qui da 8 anni e sento sempre parlare di chi parte e chi resta" -ha precisato il direttore sportivo – "Nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno problemi, sarà sempre un grande Napoli". Con una frase Giuntoli risponde a tono alla dichiarazione insidiosa del presidente che aveva provato a metterlo nell'angolo con la sua frecciatina: il dirigente ha usato la diplomazia per smarcarsi da un argomento bollente, trovando la risposta perfetta sul suo futuro e su quello di tutta la squadra.

2.184 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views