60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giroud poliglotta, l’intervista in italiano e inglese stupisce anche il cronista: “Perfetto”

Grazie a un gol di Giroud il Milan ha battuto 1-0 il Torino e si è portato al comando solitario della Serie A. Il bomber francese, autore di 4 gol in campionato e tutti in casa, dopo la partita ha rilasciato una lunga intervista in cui ha alternativamente parlato prima in italiano e poi in inglese.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan vince ancora, nono successo in dieci giornate di campionato. Un avvio strepitoso per la squadra di Pioli che ora è da sola al comando, Napoli dietro di tre punti, ma con una partita in meno, l'Inter terza è distante dieci punti. Non brillano i rossoneri, non fanno spettacolo, ma sono di una praticità estrema e contro il Torino è stato decisivo Giroud, che quando gioca a San Siro si esalta e ancora una volta ha fatto gol in casa, questa marcatura però è più pesante delle altre. Dopo la partita il bomber francese ha stupito facendo un'intervista in cui ha parlato in italiano e in inglese.

I numeri di Giroud

L'ex Arsenal è quasi una sentenza. 4 gol in 6 partite, uno ogni 106 minuti, praticamente ne fa quasi uno per partita, numeri alla mano. Ufficialmente è il vice di Ibra, ma gioca e si fa sentire. Quello con il Toro è stato un gol semplice, un gol da vero bomber, era a un passo dalla porta e ha insaccato. Tempismo da centravanti di razza.

Immagine

Il bomber esalta il Milan

Dopo la partita ovviamente è stato l'uomo più cercato e ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui l'ex Chelsea ha elogiato il gruppo rossonero, l'avversario di serata Bremer e in cui soprattutto ha alternato con grande nonchalance l'italiano e l'inglese, che parla davvero molto bene: "Penso che abbiamo giocato una buona partita, il Torino è una squadra forte, aggressiva nei contrasti, ho lottato con Bremer, che è un grande difensore e sono molto felice perché abbiamo fatto bene sin dall'inizio e il Torino non ha avuto molte occasioni per pareggiare. La cosa importante è stata prendere i tre punti. Non è facile giocare ogni tre giorni e non è facile vincere partite così difficili. Siamo un bel gruppo. A volte possiamo giocare meglio, ma c'è tempo per migliorare". E si è preso anche i complimenti dell'intervistatore di DAZN: "Stai parlando molto bene, perfetto".

E infine, parlando solo in italiano, Giroud ha promesso che segnerà anche fuori casa: "Segno solo in casa? Perché voglio far piacere ai tifosi, ma cercherò di fare gol anche fuori casa".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views