27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Simeone del Cagliari è risultato positivo al Covid-19

Il Cagliari ha comunicato attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali, che Giovanni Simeone è risultato positivo al Covid-19. L’attaccante argentino adesso è in isolamento secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Il ‘Cholito’ su Twitter: “Non ho quasi alcun sintomo, mi sento bene”. Nelle scorse settimane la squadra di Maran aveva già dovuto fare i conti con il contagio di Diego Godin di ritorno dagli impegni con l’Uruguay.
A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il Cagliari attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali, ha comunicato che l'attaccante Giovanni Simeone è risultato positivo al Covid-19. Il centravanti argentino, secondo quanto evidenziato dal club sardo all'interno della nota, è stato subito posto in isolamento secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Gli altri componenti del gruppo squadra sono invece risultati negativi e daranno inizio ora all'isolamento fiduciario con la possibilità per i giocatori di svolgere la regolare attività di allenamento e partita.

Il Cagliari, attraverso la nota ufficiale diramata, ha voluto confermare come il club sia in contatto con le autorità sanitarie competenti e continuerà ad osservare quanto stabilito dai protocolli. Il Cagliari nel prossimo incontro di campionato sarà impegnato domenica alle 18:00 nel match casalingo contro il sorprendente Spezia di Vincenzo Italiano. Maran dovrà pensare adesso ad una nuova soluzione in attacco per sostituire il ‘Cholito'.

Giovanni Simeone è risultato positivo al Covid-19

Giovanni Simeone è l'ennesimo calciatore della nostra Serie A risultato positivo al Covid.19. Nel Cagliari, poche ora prima della sfida contro la Juventus che ha sancito la ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, era stata riscontrata la positività di Diego Godin di ritorno dall'impegno con l'Uruguay in cui sono risultati tra i giocatori altri diversi contagi. La società, prima della sfida contro i bianconeri, aveva anche deciso di non convocare Nandez (di ritorno anche lui con gli impegni con la Nazionale) per motivi di sicurezza.

Ora la positività del ‘Cholito' Simeone che osserverà il periodo di isolamento previsto secondo le norme ministeriali e federali. Maran contro lo Spezia dovrà dunque cambiare uomini in attacco e potrebbe pensare anche di puntare a sorpresa su Leonardo Pavoletti dal primo minuto dopo il brutto infortunio subito ad inizio della passata stagione. Simeone ha poi scritto sul proprio account ufficiale Twitter per rassicurare i tifosi: "Non ho quasi alcun sintomo, mi sento bene".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views