Gerrard ubriaco registra un video esuberante per una tifosa e si lascia scappare una notizia

Steven Gerrard, leggendario capitano del Liverpool, attualmente è a spasso, dopo l'addio all'Al-Ettifaq, club saudita, che a fine gennaio ha deciso di cambiare l'allenatore. L'ex centrocampista inglese torna protagonista per via di un video, diffuso sui social e divenuto virale, nel quale lo si vede a dir poco alticcio. E in quel video, usando anche qualche parolina poco elegante, dichiara il suo amore per i Rangers Glasgow, che potrebbero riprenderlo come allenatore.
Il video di Gerrard al pub è diventato virale
Gerrard è stato per tre stagioni e mezza l'allenatore dei Rangers, che ha ricondotto a uno storico titolo nel 2021. Steve G poi ha preso altre strade (Aston Villa e Al-Ettifaq), ma nel cuore ha sempre i Rangers. Al club scozzese ha dichiarato tutto il suo amore, a sorpresa, durante un'uscita serale. Gerrard è stato braccato da un ragazzo, che subito si è professato tifoso dei Celtic (arci-rivali dei Rangers). Questo giovane dopo aver beccato l'ex calciatore, che aveva alzato il gomito, gli ha detto per chi fa il tifo e soprattutto gli chiede un favore, vuole un suo messaggio in un video da inviare a una ragazza, che tifa Rangers, una tale che si chiama Debbie.

Il messaggio di Gerrard a Debbie e l'amore per i Rangers
Gerrard dice sì, ci sta, viene inquadrato dalla camera dello smartphone, guarda e dice: "Amiamo i Rangers, ca*** Debbie, io adoro i Rangers". Quel video velocemente diventa popolarissimo e rilancia anche le quotazioni dell'inglese come allenatore dei Rangers Glasgow, che sembrano sia a un passo dal cambio di proprietà, con il gruppo di investitori americani che potrebbe presentarsi con un nome altisonante, e di un ex tanto amato che ancora una volta, stavolta in un video finito online, inviato a una ragazza, e girato da ubriaco, ha dichiarato il suo amore al club.