92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini commenta le voci di mercato su Koopmeiners: stoccate al veleno per la Juve e Agnelli

Gianpiero Gasperini lancia una frecciata alla Juventus e ad Andrea Agnelli nella conferenza stampa di vigilia della partita di ritorno dei quarti di Europa League contro il Liverpool.
A cura di Vito Lamorte
92 CONDIVISIONI
Immagine

Gian Piero Gasperini, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League che vedrà l'Atalanta ripartire dalla vittoria per 3-0 ad Anfield Road di una settimana fa, ha parlato delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. L'Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l'Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose".

È evidente che le parole del tecnico della Dea siano riferite alle voci di mercato che avvicinano il suo centrocampista alla Juventus e alla frase che pronunciò nel marzo del 2020 l’ex presidente bianconero, Andrea Agnelli, quando parlò così della crescita dei nerazzurri: "Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club".

Una dichiarazione che ai tempi fece arrabbiare tutti l'ambiente atalantino e che a Bergamo non hanno mai dimenticato.

Immagine

In merito al Liverpool, che è stato sconfitto in casa anche in Premier League, Gasperini ha dichiarato: "Il Liverpool è una grandissima squadra sempre. In questo periodo i campionati vedono risultati strani, tutti danno il 110%. Ma il Liverpool resta una della più grandi squadre al mondo".

Ai microfoni di Sky il tecnico dell'Atalanta si è espresso così sul valore della partita per la squadra bergamasca: "A Liverpool la città ci ha portato bene, speriamo di fare bene anche in casa. Domani forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta".

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views