50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini apre al rinnovo con l’Atalanta e allontana la Juve: “Io a Bergamo sto molto bene”

Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Atalanta contro il Milan nell’ultima giornata di Serie A 2020-2021 ha risposto così ha chi gli chiedeva del rinnovo di contratto: “Io a Bergamo sto molto bene”. Il tecnico di Grugliasco era stato accostato diverse volte alla Juventus per il dopo Pirlo ma questa risposta sembra andare in un’altra direzione.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI
Immagine

"Io a Bergamo sto molto bene fino a quando le soddisfazioni saranno più grandi delle delusioni, finché percepirò questo rimarrò a lavorare qui. Io dico sempre ai tifosi dell'Atalanta che sono fortunati a tifarla, vincere anche trofei e coppe sarebbe troppo (ride, ndr)". Così Gian Piero Gasperini ha risposto alla domanda sul suo futuro nella conferenza stampa dopo la sconfitta dell'Atalanta contro il Milan nell'ultimo turno della Serie A 2020-2021. Il tecnico di Grugliasco era stato accostato diverse volte alla panchina della Juventus per il dopo-Pirlo ma la risposta di questa sera potrebbe chiudere definitivamente questa ipotesi.

Il tecnico della Dea sul 2-0 subito in casa dalla squadra di Stefano Pioli, che è costato il secondo posto, si è espresso così:"Dobbiamo essere felici, speriamo che il prossimo anno di avere il pubblico allo stadio, è uno spettacolo. Speriamo, tutti siamo convinti e speranzosi di essere sulla strada giusta".

Gasp ha analizzato così la prestazione della sua squadra contro i rossoneri: "È stata una buona partita, abbiamo sempre attaccato noi. Il Milan è entrato in area la prima volta e ha avuto il rigore, poi abbiamo continuato ad attaccare. Nel finale sono entrati la seconda volta in area e hanno avuto un altro rigore e hanno vinto la partita. Hanno fatto un campionato di vertice, dispiace per squadre come il Napoli. Tutte meritavano di entrare in Champions, abbiamo avuto tanta competitività con tutte, è stata una battaglia difficile. Grande merito a noi". 

L'Atalanta ha strappato il pass per la terza volta di fila per la Champions League e a chi gli chiede se questa è stata la qualificazione più difficile: "Sì, ma mi ha dato più soddisfazione di tutte. È stata particolare, abbiamo giocato tantissimo, abbiamo fatto tantissime partite. Abbiamo giocato a Lisbona, siamo stati fermi due settimane e nel nuovo campionato abbiamo giocato ogni tre giorni. Ci siamo tolti dalla mischia dell'ultima giornata, siamo stati bravi".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views