59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto nella villa di Ikoné: i ladri hanno portato via orologi e altri oggetti di valore

Jonathan Ikoné è stato vittima di un furto all’intero della sua villa. I ladri hanno agito indisturbati approfittando dell’assenza del giocatore della Fiorentina.
A cura di Fabrizio Rinelli
59 CONDIVISIONI
Immagine

Firenze e la Fiorentina sono ancora alle prese con i ladri nuovamente in azione nelle abitazioni dei giocatori viola. Dopo il caso Ribery, derubato prima di lasciare definitivamente il club toscano per accettare l'offerta della Salernitana, quest'anno era toccato ad Odriozola. Al terzino destro di proprietà del Real Madrid era stata sottratta anche la medaglia della Champions vinta con la maglia del Bayern Monaco. Ieri sera questa triste sorte è invece toccata a Jonathan Ikoné. 

Il giocatore, arrivato nel mercato di gennaio alla Fiorentina, vive in una villa che si trova sulle colline intorno a Firenze. Il tipico paesaggio toscano riservato a uno dei giocatori da cui il club di Commisso si aspetta tanto. I ladri si sono intrufolati nella sua abitazione nella serata di ieri, con il giocatore assente. Secondo quanto scrive ‘Repubblica' sarebbe stata forzata una portafinestra che avrebbe dato il via all'introduzione in casa dei malviventi. Le stanze sono state messe subito a soqquadro a caccia di oggetti di valore da poter trafugare.

Il bottino dei ladri: almeno una decina di magliaia di euro

Una volta rientrato in casa, Ikoné è rimasto sorpreso da quanto visto fiondandosi subito in camera per capire se tutto fosse rimasto al suo posto. E invece i ladri hanno avuto il tempo di portare via ben tre tre orologi di valore, tra cui un Rolex, abiti di marca, borse e scarpe griffate. Il giocatore vive in casa con il fratello e la sorella.

Secondo le prime indiscrezioni, in attesa dei rilievi fatti dalle forze dell'ordine, il bottino dei ladri può essere quantificabile intorno a decine di migliaia di euro. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri accompagnati dal personale della scientifica. Ancora una volta i giocatori della Fiorentina finiscono nel mirino dei ladri che da qualche anno ormai hanno preso di mira proprio i giocatori viola.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views