0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Friburgo-Juventus, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

La Juve gioca contro il Friburgo per il ritorno degli ottavi di Europa League. La partita inizierà alle ore 18:45 e si potrà seguire in diretta su Sky, DAZN e in chiaro su Tv8. All’andata la Juve ha vinto 1-0. Ecco le formazioni della sfida.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Dove vedere la partita Friburgo-Juventus in TV e streaming.
Dove vedere la partita Friburgo-Juventus in TV e streaming.

La Juventus gioca contro il Friburgo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: in Germania i bianconeri cercano la qualificazione ai quarti. La Juve riparte dall'1-0 della partita di andata decisa da un gol di Di Maria: per qualificarsi, ai bianconeri basterà non perdere. La partita si disputerà giovedì 16 marzo allo Stade Europa-Park di Friburgo alle ore 21:0o e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis su TV8.it.  Gli abbonati potranno seguire la partita anche su Sky e DAZN che in chiaro.

"Il Friburgo farà una gara diversa rispetto a quella di Torino – le parole di Allegri -. Dovremo fare gol, difendere lo 0-0 sarebbe difficile contro di loro". Il tecnico bianconero non farà turnover in vista del derby di domenica contro l'Inter e si affida a Vlahovic con il serbo desideroso di sbloccarsi. Panchina per Di Maria e Chiesa. Out Pogba.

Formazione quasi tipo per i tedeschi che in avanti schierano Gregoritsch, con Doan e Holer senza a sorpresa Grifo. Il tecnico Streich, in carica dal 2011, vuole festeggiare l'ennesimo rinnovo con il passaggio del turno.

  • Partita: Friburgo-Juventus
  • Dove si gioca: Stade Europa-Park, Friburgo
  • Quando si gioca: giovedì 16 marzo 2023
  • Orario: 18:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky, Tv8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, tv8.it, NOW
  • Competizione: Europa League, ottavi ritorno

Dove vedere Friburgo-Juventus in TV: il canale della partita

Il match tra i tedeschi e i bianconeri si disputerà giovedì 16 marzo nel tardo pomeriggio. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:45. La partita dello Stade Europa-Park si potrà seguire in diversi modi. Potranno farlo gli abbonati di Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), ma anche quelli di DAZN.

Friburgo-Juve, dove vederla in streaming

Friburgo-Juve si potrà seguire anche in diretta streaming tramite Sky GO, DAZN e NOW. Inoltre, nonostante l'orario, la sfida dei bianconeri sarà trasmessa in chiaro da Tv8, canale 8 del digitale terrestre.

Europa League, le formazioni ufficiali di Friburgo-Juventus

La Juventus sperava di recuperare il maggior numero di calciatori ma dovrà fare i conti con diverse assenze. Di Maria in panchina, e anche Chiesa fuori. A metà campo tocca a Fagioli con Gatti in difesa. 3-4-2-1 per il Friburgo che punta su Grifo, la punta è Holer.

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Gulde; Sidillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Holer, Gregoritsch.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views