21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fredrik Midtsjo è il nome nuovo del mercato del Napoli

Il Napoli è a caccia di un centrocampista, il grande obiettivo di mercato è sempre Jordan Veretout. Ma la Roma non intende privarsi tanto facilmente del centrocampista francese. E così il direttore sportivo Giuntoli sta pensando a un’alternativa che è rappresentata da Fredrik Midtsjø, norvegese dell’AZ Alkmaar.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato del Napoli non è finito. In entrata e in uscita ci saranno ulteriori operazioni. Per ora è tutto fermo, la prima giornata di campionato è alle porte, e i partenopei scenderanno in campo contro il Parma, contro cui Gattuso ha perso due volte nello scorso campionato. Ma il d.s. Giuntoli sta scandagliando il mercato e pensa ad obiettivi alternativi se non riuscirà a chiudere la trattativa con la Roma per Jordan Veretout. E il nome nuovo per il mercato degli azzurri è quello di Fredrik Midstjo, ventisettenne dell'AZ Alkmaar.

Chi è Midstjo dell'AZ obiettivo di mercato del Napoli

Nato l'11 agosto del 1993 il norvegese è un centrocampista di qualità, uno che vede bene la porta. Dunque più uno come Zielinski che come Allan, passato all'Everton pochi giorni fa. Ha iniziato la sua carriera con il Rosenborg, con cui ha vinto quattro trofei, poi nel 2017 è sbarcato in Olanda e con l'AZ Alkmaar ha sognato il titolo di Eredivisie lo scorso anno, lo stop per la pandemia ha impedito all'AZ di lottare fino all'ultimo. Il club olandese ha disputato i preliminari di Champions, ma è stato eliminato dalla Dinamo Kiev dell'eterno Lucescu, e ora Midstjo potrebbe partire. Per il Napoli sarebbe una buona soluzione, quasi low cost, in caso di mancato acquisto di Veretout.

Il calciomercato del Napoli

Milik è praticamente della Roma, il polacco è a un passo dal passaggio ufficiale dei giallorossi. Trattativa aperta, ancora, con il Manchester City, e forse anche con il Psg, anche per Koulibaly, mentre Petagna resterà. Per la difesa gli azzurri sono sempre molto vicini al greco Sokratis, ex di Milan e Genoa, che potrebbe arrivare gratis dall'Arsenal. Un innesto arriverà sicuramente anche a metà campo con Midstjo che potrebbe essere il colpo, a fine mercato, sempre che non riesca il colpo Veretout, che la Roma comunque giudica incedibile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views