256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 21, Kylian Mbappé è il calciatore scelto per la copertina

La EA Sports ha scelto di puntare su Kylian Mbappé sulla copertina di FIFA 21, ovvero la nuova edizione del popolare videogame calcistico che uscirà il 9 ottobre. Gioia incontenibile per il giovane campione del Paris Saint Germain e della nazionale francese che ha dichiarato di aver realizzato un sogno.
A cura di Marco Beltrami
256 CONDIVISIONI
Immagine

È Kylian Mbappé il campione scelto dalla EA Sports per la copertina di FIFA 21, ovvero la prossima edizione del popolare videogioco calcistico. La EA Sports, azienda produttrice del videogame, ha ufficializzato che la stella del Paris Saint Germain e della nazionale francese raccoglierà l'eredità di Eden Hazard sulla cover. Entusiasmo alle stelle per il diretto interessato che ha parlato di un "sogno che è diventato realtà".

Kylian Mbappé sulla copertina di FIFA 21

Adesso non ci sono più dubbi. Sarà Kylian Mbappé il calciatore copertina di FIFA 21, la nuova attesissima edizione del popolare videogioco che dovrebbe uscire il prossimo 9 ottobre. Dopo Cristiano Ronaldo, ed Eden Hazard in FIFA 19, e FIFA 20, la EA Sports ha puntato sul 21enne considerato l'erede di CR7 e Leo Messi, laureatosi campione del mondo con la Francia nel 2019. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato sia l'azienda produttrice del videogame che il diretto interessato ha dichiarato: "Essere sulla cover di FIFA è un sogno diventato realtà. Dal mio periodo in Bondy a Clairefontaine alla Coppa del Mondo, questo segna un'altra grande pietra miliare. Ho giocato a questo gioco da quando ero un bambino e sono onorato di rappresentare un'intera nuova generazione di calciatori e di essere nello stesso gruppo di molti altri fantastici calciatori con cui ora condivido questo onore ".

Perché la scelta per FIFA 21 è ricaduta su Kylian Mbappé? La popolarità del bomber del Paris Saint Germain è in costante ascesa, e anche alla luce della sua giovane età per la EA Sports non poteva esserci rappresentante migliore. Nella nota ufficiale infatti si legge: "Mentre il nostro franchising FIFA accelera verso la prossima generazione di esperienza del giocatore, sappiamo che il nostro atleta di copertura deve davvero incarnare sia il futuro del nostro gioco sia il futuro del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta ciò che stiamo portando all'esperienza quest'anno, dal suo impegno nel far progredire la cultura calcistica, fino alle sue profonde connessioni sociali e al desiderio incessante di portare il suo gioco al livello successivo. Siamo entusiasti di collaborare con Kylian nel portare avanti il ​​gioco del mondo ".

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views