0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Feyenoord-Roma, dove vederla in TV e streaming su TV8, DAZN o Sky: orario e formazioni ufficiali

La Roma di De Rossi affronta il Feyenoord a Rotterdam nell’andata dei sedicesimi di Europa League, doppio confronto che mette in palio la qualificazione agli ottavi. Delicato debutto europeo per De Rossi che recupera Cristante e Smalling. Diretta TV su Sky e Dazn.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio in Europa League per De Rossi: oggi la Roma affronta il Feyenoord di Slot, retrocesso dalla Champions League, nella partita di andata dei play-off allo Stadio De Kuip di Rotterdam, in Olanda (ore 18:45, diretta TV e streaming su Sky e Dazn). Una doppia sfida, andata in Olanda e ritorno a Roma il prossimo 22 febbraio, aspetta i giallorossi guidati da Daniele De Rossi che avrà il compito di battere gli olandesi per poter accedere al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League.

La Roma è reduce dal ko contro l'Inter in Serie A: De Rossi recupera Smalling e Cristante, che partiranno dalla panchina. In porta Svilar partirà titolare, davanti Lukaku insieme a Dybala e Zalewski. La sfida tra Feyenoord, retrocesso dalla Champions League dopo il terzo posto nel girone della Lazio, e Roma è una sfida che si ripete per il terzo anno consecutivo dopo la finale di Tirana in Conference League e i quarti di Europa League dello scorso anno.

  • Partita: Feyenoord-Roma
  • Dove: Stadio De Kuip, Rotterdam (Olanda)
  • Quando si gioca: giovedì 15 febbraio 2024
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN; SkyGo, NOW
  • Pronostico: i bookmakers vedono il Feyenoord favorito
  • Competizione: play-off, andata (Europa League)

Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV

Per la diretta TV di Feyenoord-Roma non è prevista copertura in chiaro. Partita, dunque, visibile solo per gli abbonati sia di DAZN sia di Sky. Quest'ultimi si dovranno collegare al canale satellitare 201 oppure al 252 di Sky Sport.

Feyenoord-Roma, dove vederla in diretta streaming

Anche per lo streaming in firetta Feyenoord-Roma sarà visibile solo in modalità criptata. Gli abbonati di DAZN possono collegarsi sul portale o, con mobile, utilizzare l'app dedicata. Per gli utenti Sky, applicazione di riferimento SkyGo oppure il canale on de,and NOW. Arbitrerà l'incontro il signor Radu Petrescu, romeno.

Le formazioni ufficiali di Feyenoord-Roma

Per De Rossi debutto delicatissimo in Europa alla guida della Roma post Mourinho. L'ex centrocampista ritrova Ndicka, vincitore della Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, si affiderà per il suo 4-3-3 ai giocatori che gli hanno dato fiducia in queste prime uscite, malgrado il KO interno contro l'Inter. Quindi, niente sperimentazione o novità particolare in vista degli olandesi con Svilar che prende posto tra i pali, Llorente in difesa insieme a Mancini, mentre Bove e Paredes daranno aiuto a Pellegrini in mediana. Nel tridente, Zalewski e la coppia Dybala-Lukaku. Per Slot, 4-3-3 super confermato con Minteh, Ueda e Paixao in attacco.

FEYENOORD FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao. All.: Slot.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Mancini, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. All.: De Rossi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views