97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Festa infinita in Arabia Saudita: pronto un regalo da sogno per ogni giocatore della Nazionale

Il Principe saudita ha deciso di regalare a tutti i 26 calciatori convocati in Qatar, una Rolls-Royce Phantom dal valore di quasi 400 mila euro per ringraziarli della storica vittoria sull’Argentina di Leo Messi.
A cura di Alessio Pediglieri
97 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In Arabia Saudita è sempre festa. Una festa che non si arresta da quando i giocatori della Nazionale hanno compiuto l'incredibile impresa di aver vinto la gara d'esordio ai Mondiali contro l'Argentina di Leo Messi tra le principali favorite alla vittoria finale. Un momento epocale che è stato celebrato in patria come mai prima d'ora e che ha esaltato gli animi di tutti i tifosi, capitanati in prima persona dal principe regnante, Mohammed bin Salman Al Saud pronto a regalare ancora gioie ai giocatori di Herve Renard, già finito sui social per un discorso virale negli spogliatoi.

Questa nazionale saudita è già entrata di diritto nella storia del Paese e i suoi calciatori sono stati celebrati come veri e propri eroi riuscendo a sconfiggere, in rimonta, l'Argentina, ribaltando qualsiasi pronostico con 90 minuti in cui si sono votati anima e corpo alla causa, decretando la più grande vittoria calcistica della storia saudita. Immagini che sono ancora vive negli occhi e nei cuori di tutti i tifosi, presenti sia al Lusail Stadium in un pomeriggio epico, sia coloro che hanno seguito l'impresa da casa. Festeggiamenti continui, avallati dallo stesso Principe che ha elogiato pubblicamente la propria Nazionale,  in attesa di capire quale sarà il suo destino ai Mondiali in Qatar dove adesso sarà chiamata a sfidare la Polonia di Lewandowski.

Intanto, tutti i 26 membri della squadra saudita riceveranno un ulteriore premio deciso proprio da Mohammed bin Salman Al Saud che continua ad avere un occhio di riguardo per i nazionali, come nel caso dell‘infortunato Yasser Al Shahrani che ha potuto volare in Germania a farsi operare, su un jet privato messogli a disposizione proprio dal Principe. Ora è ufficiale la notizia che tutti i convocati ai Mondiali, anche se non hanno partecipato attivamente al successo sull'Argentina riceveranno ognuno una Rolls-Royce Phantom dal valore di oltre 360 mila sterline.

La Rolls-Royce Phantom che verrà regalata ad ogni giocatore della Nazionale saudita. A listino oltre 360 mila sterline
La Rolls-Royce Phantom che verrà regalata ad ogni giocatore della Nazionale saudita. A listino oltre 360 mila sterline

Non è la prima volta che chi si distingue in modo particolare nello sport poi riceva encomi e regali di lusso. Nel 1994, era accaduto a Saeed Al-Owairan che aveva a sua volta ricevuto una Rolls-Royce dopo aver segnato contro il Belgio, sempre ai Mondiali. Ma la vittoria sull'Argentina è stata celebrata anche da parte di Re Salman che aveva reso mercoledì una festa nazionale per tutto il popolo saudita che è stato dispensato dal recarsi al lavoro.

97 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views