0 CONDIVISIONI

Feralpisalò-Palermo dove vederla in diretta TV e streaming su Raisport, Sky o Eleven Sport: formazioni e orario

Il Palermo fa visita al Feralpisalò per la semifinale di andata dei play off di Serie C. La partita si gioca il 25 maggio alle ore 21:00 allo Stadio Lino Turina, non è prevista la diretta sulla Rai. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in TV e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Il Feralpisalò festeggia l'approdo in semifinale playoff (Fonte: account ufficiale Twitter del club)
Il Feralpisalò festeggia l'approdo in semifinale playoff (Fonte: account ufficiale Twitter del club)

Continua il sogno promozione del Palermo che oggi, 25 maggio, affronterà il Feralpisalò per la semifinale di andata dei playoff di Serie C. La partita Feralpisalò-Palermo è in programma alle ore 21:00 allo Stadio Lino Turina e si vedrà in diretta TV e streaming sia su Eleven Sports sia su Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su RaiSport, ufficialmente, ma nel palinsesto sul sito ufficiale della TV di stato è indicata la trasmissione di una gara dei playoff proprio all'orario in cui si giocherà la sfida di Salò.

Il Palermo arriva al match dopo aver eliminato il Virtus Entella: brivido per la formazione rosanero nella partita di ritorno con l'Entella che era riuscito ad imporsi al Barbera 2-0 prima del pareggio della formazione di Baldini grazie ai gol di Soleri e Fella. Sorpresa, invece, per la qualificazione del Feralpisalò che è riuscita a superare la Reggiana, favorita per il passaggio del turno. La semifinale di ritorno si giocherà domenica 29 maggio al Barbera.

Per la cosiddetta fase "Final Four" cambierà anche il regolamento: il tabellone con gare di andata e ritorno per le due semifinali non darà infatti vantaggi a chi si è meglio piazzato nella stagione regolare per cui in caso di parità dopo i 180 minuti verranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Ci sarà anche un'altra fondamentale novità con il Var che farà il suo debutto il Lega Pro: nella cabina di regia ci saranno solamente arbitri di serie A e B, abilitati e con la formazione necessaria su come usare il monitor e i protocolli.

  • Partita: Feralpisalò-Palermo
  • Giorno: mercoledì 25 maggio 2022
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport
  • Diretta streaming: Eleven Sports
  • Competizione: Serie C Playoff

Dove vedere Feralpisalò-Palermo in diretta TV e streaming: l'orario della partita

Feralpisalò-Palermo gara valida come andata delle semifinali dei Playoff di Serie C verrà trasmessa in diretta e integralmente da Sky, sui canali Sport. Il collegamento è a Sky Calcio (per il satellite e il digitale terrestre) e Sky Sport 252 per il satellite. Ovviamente è dedicata unicamente agli abbonati.

Per la partita in live streaming l'appuntamento è sulla piattaforma di Eleven Sports che detiene tutti i diritti stagionali della Serie C, compresi i playoff e che permetterà la visione integrale della semifinale tra Feralpisalò e Palermo. Un servizio in esclusiva e a pagamento.

Serie C, le probabili formazioni di Feralpisalò-Palermo per i playoff

Allo Stadio Lino Turina, Feralpisalò e Palermo si sfidano per la gara valida come andata delle semifinali di playoff di Serie C. Nessun problema di formazione particolare per i due tecnici con i padroni di casa che dovranno rinunciare allo squalificato Legati.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi (Perrotta), Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Soleri (Floriano); Brunori.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views