41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felipe Melo risponde a Chiellini, pubblica una foto di Galatasaray-Juventus: “Godo ancora”

Dopo aver ascoltato le durissime parole di Giorgio Chiellini sul suo conto, Felipe Melo risponde su Instagram. In una stories il brasiliano ha pubblicato una foto di Galatasaray-Juventus, partita della Champions League 2013-2014 che costò l’eliminazione ai bianconeri, e a corredo ha scritto: “Godo ancora”.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

La polemica a distanza tra Felipe Melo e il capitano della Juventus Giorgio Chiellini continua. Il centrocampista brasiliano dopo aver letto o forse sentito le taglianti parole del difensore bianconero ha risposto ancora, e lo ha fatto a modo suo, riproponendo sui social una foto di un Galatasaray-Juventus, che finì 1-0 e costò caro ai bianconeri che furono eliminati dalla Champions League.

La foto di Felipe Melo, Galatasaray-Juventus 1-0

Il centrocampista brasiliano in una stories su Instagram ha postato un'immagine della partita tra Galatasaray e Juventus del 2013, il club di Istanbul vinse 1-0, una partita che si giocò il giorno seguente rispetto a quello stabilito a causa di una forte nevicata. Il Galatasaray si impose di misura con un gol di Wesley Sneijder e grazie a quel successo eliminò dalla Champions League la Juventus, che uscì addirittura nella fase a gironi. A corredo di quella foto Felipe Melo ha scritto: "Godo ancora".

L'affondo di Chiellini su Felipe Melo

Nell'autobiografia, che uscirà a breve, il capitano della Juventus ha parlato della sua carriera e non ha avuto parole piacevole né per l'Inter, né per Mario Balotelli, che se l'è presa e gli ha risposto per le rime, e per Felipe Melo che è stato compagno di squadra di Chiellini in bianconero per due stagioni tra il 2009 e il 2011 – due annate negative per la Juventus che chiuse al settimo posto. Felipe Melo non lasciò un buon ricordo, prestazioni deludenti, qualche cartellino di troppo e anche un pessimo rapporto con il difensore livornese che parlando di Melo, nel libro, ha detto:

Una vera mela marcia, lo dissi anche ai dirigenti all'epoca. Non si poteva mai stare tranquilli, con lui rischiavi sempre che finisse in rissa.

E considerando anche il carattere del brasiliano era piuttosto facile prevedere una risposta a Chiellini.

Il post di Felipe Melo.
Il post di Felipe Melo.
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views