video suggerito
video suggerito

Fabio Borini riparte dal Karagumruk e raggiunge Biglia in Turchia

Fabio Borini riparte dalla Turchia. Ufficiale il suo ingaggio da parte del Karagumruk, club che milita nella Super League nazionale. L’ex Milan e Verona raggiungerà Lucas Biglia, compagno di squadra di Borini in rossonero che si era trasferito nel club turco nell’ultima finestra di mercato a metà settembre.
A cura di Fabrizio Rinelli
44 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova avventura per Fabio Borini. L'ex esterno d'attacco del Verona, che lo scorso anno ha terminato la stagione con la squadra di Juric, ha trovato squadra. Era svincolato dal mese di settembre, praticamente dal termine della scorsa stagione e dopo un mercato estivo in cui nessuno ha pensato di ingaggiarlo, ecco arrivare l'offerta del Karagumruk. Il club turco ha puntato tutto sull'esterno offensivo italiano che lo scorso anno ha segnato 3 gol in 14 presenze in Serie A con gli scaligeri. Nel campionato turco, il Karagumruk è attualmente al settimo posto.

L'annuncio dell'ingaggio di Borini è arrivato direttamente tramite il sito ufficiale del club che ha descritto nei minimi particolari ogni singolo passo della carriera dell'ex Chelsea. Grande entusiasmo per il suo arrivo in Super League e nello stesso Karagumruk dove Borini ritroverà anche Lucas Biglia, l'argentino con cui ha condiviso l'avventura al Milan. Un acquisto importante per il club che dimostra di voler puntare a qualcosa di importante.

Ufficiale: Fabio Borini riparte dal Karagumruk

Dopo due esperienze consecutive in Italia con Milan e Verona, Fabio Borini ha dunque deciso di ripartire dall'estero. Non una novità per il giocatore che a 29 anni può dirsi abbastanza pronto per un'avventura lontano dall'Italia. Nella sua carriera ha infatti vestito le maglie di Chelsea, Swansea, Liverpool e Sunderland.

Nella Premier League è maturato molto nonostante i tanti infortuni che spesso hanno rallentato e ostacolato la sua crescita professionale. Oggi Borini ha ancora diversi anni davanti per dimostrare le sue qualità già intraviste lo scorso anno con il Verona dove Juric lo esaltò molto nel suo gioco facendogli anche realizzare 3 gol, di cui uno contro la Juventus nel 2-1 rifilato ai bianconeri di Sarri dall'Hellas al ‘Bentegodi'.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views