78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evra svolta la Juventus, discorso alla squadra prima del Chelsea: “Ci hai portato fortuna”

Patrice Evra è stato il grande protagonista prima e dopo Juventus-Chelsea su Amazon Prime Video. L’ex difensore bianconero, all’esordio come opinionista in Italia, nelle ore precedenti al match dell’Allianz Stadium ha fatto un discorso alla squadra e a rivelarlo è stato lo stesso Allegri dopo la partita: “Hai portato fortuna quando sei venuto oggi a trovarci”.
A cura di Vito Lamorte
78 CONDIVISIONI
Immagine

Se in campo il grande protagonista di Juventus-Chelsea è stato Federico Chiesa, nel pre e nel post partita a prendersi la scena è stato Patrice Evra. L'ex difensore della squadra bianconera e della nazionale francese ha fatto il suo esordio come "talent" di Amazon Prime Video in occasione della seconda gara di Champions League tra la Vecchia Signora e il Chelsea e ha esternato tutta la sua gioia per la vittoria della Juve contro i campioni d'Europa.

Evra ha prima esultato coinvolgendo anche il suo ex compagno Claudio Marchisio, anche lui a bordo campo in qualità di opinionista insieme a Gianfranco Zola; e poi ha salutato i tifosi bianconeri che lo hanno acclamato con cori sia prima del fischio d'inizio che al termine del match. Il siparietto più esilarante è arrivato quando ha lasciato la sua postazione e ha raggiunto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in quella riservata alle interviste. Una situazione che ha destato grande simpatia e che è stata sottolineata sui social in maniera per la spontaneità di Evra.

Immagine

Dopo un breve siparietto con il suo ex allenatore, ecco che è arrivata la conferma di una indiscrezione del pre-partita. Evra ha avuto un ruolo attivo nella giornata di ieri nella Juventus perché ha fatto un discorso alla squadra nelle ore precedenti alla partita e a rivelarlo è stato lo stesso Allegri: "Hai portato fortuna quando sei venuto oggi a trovarci. E soprattutto oggi hai espresso dei concetti alla squadra, spiegando che la Juventus deve vincere queste partite qui, che nel calcio si deve soffrire per vincere, bisogna avere la voglia e la rabbia di portare a casa il risultato. Stasera la Juve ha interpretato davvero bene questa partita con rispetto dei campioni d’Europa, una gara in cui abbiamo concesso solo un tiro e parate Szczesny non ne ha fatte".

Spesso e volentieri Patrice Evra sui social aveva mostrato un grande attaccamento al suo passato juventino e anche ieri ha ribadito quanto sia legato ancora all'ambiente della Vecchia Signora, sia a telecamere accese che lontano dai riflettori.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views