654 CONDIVISIONI

Show di Evra in diretta TV, scappa da Allegri durante l’intervista: “Ora non ammazzarli”

Patrice Evra scatenato dopo la vittoria della Juventus sul Chelsea in Champions League: l’ex calciatore, all’Allianz Stadium nei panni di commentatore per Amazon Prime Video, a fine gara ha dato vita ad un vero e proprio show in diretta TV. Esultanza scalmanata, risposte ai cori dei tifosi, via dalla postazione per scherzare con Allegri e fare l’intervista insieme a lui. E infine l’appello all’allenatore in favore dei calciatori della Juventus: “Ti conosco. Ora non ammazzarli”.
A cura di Michele Mazzeo
654 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus batte i campioni d'Europa del Chelsea nel match della seconda giornata del Gruppo H della Champions League. Mattatore in campo nel successo bianconero è stato Federico Chiesa ma fuori dal campo a guidare la festa juventina è stato l'ex Patrice Evra, oggi all'Allianz Arena nei panni di commentatore per Amazon Prime Video. L'ex calciatore francese al fischio finale era incontenibile per la vittoria della squadra nella quale ha militato dal 2014 al 2017.

In diretta TV Patrice Evra è stato protagonista di un vero e proprio show: prima l'esultanza scatenata per il successo bianconero nella quale ha coinvolto anche il suo collega Claudio Marchisio e poi ha risposto al coro rivoltogli dai tifosi mettendosi a saltare. Ma è quando l'allenatore della Juventus Max Allegri si è avvicinato per la classica intervista post-partita che il francese è diventato davvero incontenibile.

Prima si è allontanato dalla postazione TV per fare i complimenti al suo ex tecnico e scherzare con lui sui suoi ex compagni: "Sei il migliore, piano perfetto, grande" ha urlato ad un Massimiliano Allegri un po' imbarazzato prima di lasciarsi andare ad un commento goliardico sull'ex compagno di squadra Leonardo Bonucci ("Bonucci quando si è lanciato in attacco ha fatto il doppio passo, mica è Ronaldo, poi ci ha messo 4 giorni per rientrare" ha detto ridendo il francese).

E poi, in barba ai canoni tradizionali, al momento dell'intervista ha lasciato nuovamente la postazione Tv di Amazon per mettersi di fianco all'allenatore bianconero nella postazione riservata agli intervistati e fare un appello in favore dei calciatori della Juventus in vista dell'allenamento di domani: "Ti conosco, so che domani farai rivedere i video degli errori, ma ora non ammazzarli ti prego" ovviamente il tutto con un grande sorriso sulle labbra.

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views