34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Everton, Moise Kean torna al gol in Premier League: non segnava da gennaio

L’ultima giornata di Premier League è stata l’occasione per Moise Kean per segnare la sua seconda marcatura con la maglia dell’Everton nella partita contro il Bournemouth, inutile ai fini della classifica della squadra di Ancelotti. La prima gioia dell’ex centravanti della Juventus risaliva addirittura allo scorso gennaio.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

Moise Kean ha aspettato l'ultima giornata di Premier League per ritrovare la via del gol. Il giovane centravanti italiano dell'Everton ha segnato la sua seconda marcatura stagionale nel match casalingo contro il Bournemouth, inutile ai fini della classifica della squadra di Ancelotti. L'ultima rete in campionato dell'ex Juventus risaliva al 21 gennaio contro il Newcastle. Gioia in extremis dunque per Kean che ha celebrato il gol con la sua classica esultanza con curioso balletto.

Moise Kean in gol in Everton-Bournemouth, ultima giornata di Premier

Riecco Moise Kean. Il centravanti ex Juventus ha segnato nel match odierno contro il Bournemouth valido per l’ultima giornata di Premier League. Il classe 2000 si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto e con un tocco facile facile ha spedito la sfera oltre la linea per la rete del momentaneo pareggio. Dopo aver controllato la sua posizione con uno sguardo al guardalinee, Kean si è reso protagonista della solita esultanza con particolare balletto prima di ricevere l’abbraccio dei compagni di squadra.

Quanti gol ha segnato all'Everton Moise Kean

Seppur all’ultimo respiro Moise Kean si è tolto una bella soddisfazione in una stagione in cui ha dovuto affrontare non pochi problemi d’ambientamento. Il primo e unico gol, prima di oggi, segnato dal bomber risaliva al 21 gennaio in occasione del confronto contro il Newcastle. Da lì in poi il copione per lui non è cambiato nemmeno con l’arrivo di Ancelotti. Basti pensare che l’ultima partita disputata da titolare prima di oggi era stata proprio quella con i bianconeri d’Inghilterra. Poi solo spezzoni e ora l’arrivederci alla prossima stagione, mercato permettendo. Il suo nome è stato accostato spesso e volentieri a numerose squadre, anche italiane in sede di trattativa.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views