3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV oggi e stasera: Stella Rossa-Milan dove vederla, Granada-Napoli in chiaro

Giovedì 18 febbraio le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Riprende l’Europa League, in campo anche tre squadre italiane. Stella Rossa-Milan e Braga-Roma si disputeranno alle ore 18.55 e saranno visibili solo su Sky. Mentre Granada-Napoli, in campo alle ore 21, sarà trasmessa sia su Sky che in chiaro in diretta su Tv8.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 18 febbraio, le partite di calcio in TV. Si disputano oggi le gare dei sedicesimi di finale di Europa League. In campo anche tre squadre italiane, che giocano tutte fuori casa la gara d'andata. Scenderanno in campo prima il Milan e la Roma e poi il Napoli. Tra una settimana si terranno le partite di ritorno a campi invertiti. Ecco dove vedere le partite di Europa League stasera.

Dove vedere in TV e streaming Stella Rossa-Milan

Il Milan torna a giocare a Belgrado dopo quasi quindici anni. Le sfide tra Stella Rossa e Milan non sono mai state banali e nemmeno questa lo sarà, anche se a differenza del passato c'è un divario molto ampio tra le due squadre. Ma occhio alla Stella Rossa, che in panchina ha l'ex centrocampista di Inter e Lazio Dejan Stankovic che dopo aver vinto il campionato serbo 2020 cerca il bis in patria e proverà ad avanzare ancora in Europa League. L'incontro si disputerà al ‘Marakana' di Belgrado ed inizierà alle ore 18.55. Stella Rossa-Milan andrà in onda in diretta tv su Sky, che la manderà in onda sui canali 201 e 252. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Braga-Roma dove vederla in tv

Torna in Portogallo il tecnico giallorosso Fonseca che guiderà la Roma contro il Braga, una delle squadre che ha allenato in patria. Una sfida insidiosa, anche se la squadra giallorossa è favorita. La partita si disputerà alle ore 18.55 di giovedì 18 febbraio e sarà visibile agli abbonati di Sky, sui canali 203 (Sky Sport Football) e 253 (Sky Sport). Su Sky Go e Now Tv Braga-Roma anche in streaming.

Granada-Napoli è in chiaro

Sky che detiene i diritti di tutte le partite dell'Europa League manderà in onda sui canali 201 e 252 anche la partita d'andata degli ottavi di finale che avrà il Napoli come protagonista. I partenopei scenderanno in campo in Spagna e affronteranno il Granada, confronto inedito. Il match si potrà seguire anche in chiaro su Tv8, calcio d'inizio alle ore 21. Granada-Napoli si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Calcio in tv oggi e stasera giovedì 18 febbraio

  • 18.55 – Stella Rossa-Milan: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Real Sociedad-Manchester United: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Braga-Roma: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Wolfsberger-Tottenham: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Diretta Gol: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Benfica-Arsenal: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Granada-Napoli: Sky e Tv8 (Europa League)
  • 21.00 – Lille-Ajax: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Anversa-Rangers: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Diretta Gol: Sky (Europa League)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views