Giovedì 29 aprile, le partite di calcio in TV. Le due partite di andata della semifinale di Europa League occupano la prima serata dei palinsesti. La Roma, unica formazione italiana rimasta in lizza nelle coppe, affronta il primo match con il Manchester United: fischio d'inizio a Old Trafford per le ore 21. La squadra di Fonseca arriva alla gara con i Red Devils dopo aver superato uno degli avversari più forti e inizialmente candidati alla vittoria del trofeo, l'Ajax. Ecco tutte le info per seguire la partita in TV e diretta streaming in chiaro.

Dove vedere Manchester United-Roma in TV in chiaro e streaming

Trasferta difficile per i giallorossi soprattutto per lo spessore tecnico della rosa a disposizione di Solskjaer. Come risponderà il tecnico portoghese? Smalling (ex di turno) in difesa, Veretout a centrocampo Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di Dzeko in attacco sono i calciatori che possono fare la differenza. Tra le gare della serata, oltre all'altra semifinale Villarreal-Arsenal, c'è anche Barcellona-Granada della Liga spagnola.

La partita tra il Manchester United e il Roma verrà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti. Allo stadio Old Trafford il fischio d'inizio è fissato per le ore 21: la sfida sarà visibile anche su Sky con gli abbonati che potranno seguirla sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, Claudio Marchegiani per il commento tecnico. La gara tra Red Devils e capitolini verrà trasmessa anche in diretta streaming. Utilizzando in consueti dispositivi fissi (smart tv, pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook) gli abbonati a Sky potranno vederla collegandosi alla app Sky Go. Tra le opzioni a pagamento c'è Now Tv (anche per il singolo evento) e la diretta streaming gratuita sul sito tv8.it.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 29 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV di oggi giovedì 29 aprile:

  • 19.00 – Barcellona-Granada: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Diretta Gol: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Manchester United-Roma: Sky, Tv8 (Europa League)
  • 21.00 – Villarreal-Arsenal: Sky (Europa League)