10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Manchester United-Roma in TV su TV8 o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Manchester United – Roma, partita valida per la semifinale di andata di Europa League, è in programma giovedì 29 aprile allo stadio Old Trafford di Manchester con fischio d’inizio alle ore 21. La squadra di Solskjaer affronta la formazione di Fonseca nel primo atto del doppio confronto che spalanca le porte verso la finale di Danzica (26 maggio, in Polonia) contro la vincente di Arsenal – Villarreal. Per contrastare la formazione dello United, la Roma schiera Smalling, Cristante e Ibanez in difesa e Dzeko in attacco. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester UnitedRoma è la partita valida per la semifinale di andata di Europa League. Si gioca giovedì 29 aprile allo stadio Old Trafford di Manchester con fischio d'inizio alle ore 21. I Red Devils arrivano al match contro i giallorossi dopo aver eliminato il Granada, mentre la Roma si è qualificata alle semifinali dopo aver battuto l'Ajax ai quarti. L'obiettivo per entrambe le squadre è la finalissima di Europa League in programma a Danzica (in Polonia, il 26 maggio all'Energa Gdańsk Stadium). Una tra Roma e Manchester United troverà la vincente dell'altra semifinale tra Arsenal – Villareal. Quattro anni fa, nell'edizione 2016-2017, il club inglese allora allenato da José Mourinho sollevò la coppa al cielo battendo per 2-0 l'Ajax. La squadra di Paulo Fonseca è l'unica italiana rimasta in lizza nella stagione continentale: ironia della sorte, i capitoli hanno eliminato nel doppio confronto i ‘lancieri' di Amsterdam. Se in campionato le cose vanno male (la Roma è fuori dalla zona Champions), proprio il cammino in Europa League può ‘salvare' la stagione: in caso di vittoria del trofeo, come da regolamento, accederà direttamente alla prossima fase a gironi della Coppa.

  • Partita: Manchester United – Roma
  • Quando si gioca: giovedì 29 aprile 2021
  • Dove si gioca: Old Trafford, Manchester
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport – Sky Sport 1
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Europa League, semifinale d'andata

Manchester United – Roma, dove vederla in TV

La partita tra il Manchester United e il Roma verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva per abbonati su Sky: ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, Claudio Marchegiani per il commento tecnico. Sarà possibile vedere il match in chiaro, e senza alcun costo aggiuntivo, anche su TV8, canale 121 di Sky e 5008 del digitale terrestre.

La diretta streaming di Manchester United – Roma

Manchester United – Roma si potrà vedere anche in diretta streaming. Utilizzando in consueti dispositivi fissi (smart tv, pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook) gli abbonati a Sky avranno l'opportunità di collegarsi on-line alla app Sky Go. Tra le opzioni ci sono anche Now Tv (previo pagamento del ticket anche del singolo evento) e la diretta streaming sul sito tv8.it.

Europa League, probabili formazioni di Manchester United – Roma

Come fermare l'attacco stellare del Manchester United? Ecco le probabili formazioni. Fonseca prepara la trappola per frenare le punte dei Red Devils, Cavani e Rashford. Attenzione anche Bruno Fernandes, tra i migliori in stagione per la formazione di Solskjaer, e al dinamismo di Greenwood. Centrocampo imperniato di Matic e Pogba. Senza Mancini (squalificato), i giallorossi ritrovano in difesa un ex di turno, Smalling, che completerà il reparto con Cristante e Ibanez. Karsdorp e Spinazzola agiranno sulle corsie esterne, Veretout e Villar saranno nel cuore della mediana. Mkhitaryan e Pellegrini agiranno alle spalle di Dzeko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer. A disp.: Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, McTominay, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disp.: Mirante, Fuzato,  Bruno Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna). Assistenti di linea: Yuste e Alonso Fernandez. Quarto uomo: Gil Manzano. Var e Avar: Hernandez e De Burgos.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views