7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV stasera, orari delle partite: in campo Napoli-Leicester e Lazio-Galatasaray

Giovedì 9 dicembre: le partite dell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League in programma in tv e streaming. Napoli-Leicester alle 18:45, Lazio-Galatasaray alle 21:00. Entrambi i match saranno trasmessi solo su DAZN e Sky e non in chiaro su TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte la partite di Europa League di stasera giovedì 9 dicembre, e la programmazione TV e streaming su TV8, Sky e DAZN. Tra le squadre italiane la prima a scendere in campo sarà il Napoli che al ‘Maradona' giocherà una gara chiave per la qualificazione al prossimo turno contro il Leicester. Il match all'andata terminò con il punteggio di 2-2, frutto di una doppietta di Osimhen, che sarà assente nella gara di ritorno. L'incontro inizierà alle ore 18:45 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky e DAZN. Alle ore 21 scende in campo la Lazio, che ospiterà invece il Galatasaray all'Olimpico. Anche il match dei biancocelesti sarà trasmesso su Sky e DAZN. Nessuna delle due gare sarà visibile in chiaro su TV8.

La squadra di Spalletti non può sbagliare e dovrà sicuramente cercare di battere le Foxes in casa per poi capire quale sarà il risultato tra Legia Varsavia e Spartak Mosca e soprattutto quanti gol saranno segnati nella gara tra polacchi e russi. Sarri invece, dopo essere tornato alla vittoria in campionato con il 3-1 in casa della Sampdoria, affronterà i turchi in un match che vede le due squadre già certe del passaggio del turno ma con ancora il dubbio su quale tra le due squadre si qualificherà al primo posto in classifica. Nel palinsesto televisivo del calcio in tv occhi puntanti anche su Real Sociedad-PSV che vale il passaggio del turno, così come Braga-Stella Rossa che vale quasi una finale. Qui tutte le informazioni per sapere dove guardare in diretta TV le gare delle italiane e i match in programma stasera.

Napoli-Leicester su TV8, Sky e DAZN, gli orari

Il match Napoli-Leicester sarà trasmesso in diretta TV sia sua Sky che su DAZN. La gara del ‘Maradona' sarà disponibile sulla piattaforma satellitare su Sky Sport (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e sarà possibile seguirlo in streaming tramite Sky Go e Now.

Gli abbonati DAZN invece potranno seguire la gara in TV nel caso in cui fossero provvisti di una Smart Tv oppure con Google Chromecast, Fire Stick, oppure con una console Xbox o PlayStation 4 o 5 beneficiando comunque della visione in streaming su dispositivi mobili. Telecronaca su DAZN affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky invece la telecronaca è affidata a Dario Massara e Nando Orsi.

Dove vedere Lazio-Galatasaray in TV e streaming

Sia la partita del Napoli contro il Leicester che quella della Lazio contro il Galatasaray, non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Il match dei biancocelesti infatti sarà trasmesso sempre sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201 e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite e 482 del digitale terrestre). Ovviamente Lazio-Galatasaray sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go, Now e DAZN. Telecronaca su DAZN a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo. Su Sky la telecronaca è invece affidata a Paolo Ciarravano e Luca Marchegiani al commento tecnico.

Partite Europa League giovedì 9 novembre

Tutte le partite di Europa League  in TV in programma giovedì 9 dicembre:

  • 18.45 – Napoli-Leicester: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18.45 – Legia Varsavia-Spartak Mosca: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18.45 – Stella Rossa-Olympiacos: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18.45 – Lione-Rangers (Europa League)
  • 18.45 – Real Sociedad-PSV: DAZN (Europa League)
  • 18.45 – Fenerbahçe-Eintracht: DAZN (Europa League)
  • 18.45 – Sparta Praga-Brondby: DAZN (Europa League)
  • 18.45 – Sturm Graz-Monaco: DAZN (Europa League)
  • 18.45 – Anversa-Olympiacos: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – Lazio-Galatasaray: DAZN, Sky (Europa League)
  • 21.00 – Marsiglia-Lokomotiv Mosca: DAZN, Sky (Europa League)
  • 21.00 – Celtic-Betis: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – Ferencvaros-Bayer Leverkusen: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – West Ham-Dinamo Zagabria: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – Ludogorets-Midtjylland: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – Braga-Stella Rossa: DAZN (Europa League)
  • 21.00 – Genk-Rapid Vienna: DAZN (Europa League)
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views