46 CONDIVISIONI

Emre Can positivo al Coronavirus: l’ex Juventus del Borussia Dortmund è asintomatico

Emre Can è risultato positivo al Covid-19. A dare la notizia è stato il Borussia Dortmund, ultimo avversario della Lazio in Champions League. Tutti gli altri calciatori gialloneri, stando all’esito dei tamponi, non hanno contratto il Coronavirus. L’ex Juventus asintomatico è già finito in isolamento.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il Borussia Dortmund attraverso un comunicato ufficiale diramato sui suoi canali, ha annunciato che Emre Can è risultato positivo al Coronavirus. L'ex centrocampista della Juventus, stando ai risultati dell'ultima tornata di tamponi effettuati, è l'unico tesserato dei gialloneri ad aver contratto il Covid. Il tedesco che aveva saltato la trasferta di Champions in casa della Lazio per squalifica è finito in isolamento.

Emre Can positivo al Coronavirus, il comunicato ufficiale del Borussia Dortmund

Emre Can deve fare i conti con il Coronavirus. Il Borussia Dortmund ha spiegato che il tedesco ex Juventus è l'unico componente del gruppo-squadra ad essere risultato positivo. Le sue condizioni sono buone: asintomatico, è già in isolamento, dove dovrà restarvi per almeno due settimane in attesa di un doppio tampone negativo. Alla luce della positività di Emre Can il Dortmund è stato costretto a spostare la sessione di allenamento inizialmente prevista alle 17. L'attesissima sfida contro lo Schalke 04 in programma sabato non è assolutamente a rischio.

Emre Can non aveva giocato in Champions contro la Lazio a causa della squalifica

Nessun problema dunque in casa Borussia Dortmund, con il protocollo seguito finora alla lettera. La squadra tedesca pochi giorni fa è scesa in campo all'Olimpico di Roma contro la Lazio, nell'esordio stagionale in Champions. L'ex Juventus Emre Can però non ha preso parte al match vinto dagli uomini di Simone Inzaghi a causa di una squalifica. La speranza di Favre è quella di averlo a disposizione, anche se il centrocampista al momento è destinato a saltare oltre alla sfida con lo Schalke, anche quella europea contro lo Zenit San Pietroburgo e l'Arminia.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views