0 CONDIVISIONI

Empoli-Genoa dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Empoli-Genoa è l’anticipo che apre la 12a giornata di Serie A. Allo stadio Castellani con fischio d’inizio in orario alle 20:45 la squadra di Andreazzoli, che punta su Pinamonti e Cutrone, ospita quella di Ballardini che risponde con Pandev e Caicedo. Tutto quello che c’è da sapere sulla diretta TV e streaming della partita.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Empoli-Genoa è l’anticipo che apre la 12a giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La squadra di Andreazzoli reduce dal successo di Sassuolo è a pari punti con la Juventus e vuole arrampicarsi ulteriormente in classifica. Proverà a sfruttare il fattore campo contro quella di Ballardini che nelle ultime 5 giornate ha collezionato appena 3 punti e arriva dal doppio pareggio contro Spezia e Venezia. In palio nel match in programma oggi venerdì 5 novembre alle ore 20:45 punti pesanti per le zone medio basse della graduatoria, con l'Empoli che punterà sul grande ex Pinamonti e su Cutrone per far male alla difesa dei rossoblu che si affideranno all'esperienza di Pandev e a Caicedo.

  • Partita: Empoli-Genoa
  • Quando si gioca: venerdì 5 novembre 2021
  • Dove si gioca: stadio Castellani, Empoli
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO
  • Competizione: Serie A, 12ª giornata

Empoli-Genoa, dove vederla in diretta TV

Empoli-Genoa sarà visibile in TV su Sky. L'emittente satellitare trasmetterà l'anticipo della 12a giornata di Serie A sui canali Sky Sport e Sky Sport Calcio (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre), con telecronaca affidata alla coppia Nucera-Marocchi. Possibile seguire la sfida tra la squadra di Andreazzoli e Ballardini anche attraverso l'app DAZN, solo su Smart TV, o sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stickm Google Chromecast, Xbox e PlayStation. Telecronisti Riccardo Mancini e Fabio Bazzani.

La diretta streaming di Empoli-Genoa

L'anticipo tra l'Empoli e il Genoa si potrà vedere anche in streaming. Possibile per gli abbonati DAZN collegarsi attraverso dispositivi portatili e computer all'applicazione della piattaforma streaming, mentre gli abbonati Sky potranno sfruttare l'app loro riservata Sky GO. Utilizzabile anche il servizio live on-demand Now TV.

A che ora si gioca

Empoli e Genoa scenderanno in campo oggi venerdì 5 novembre con fischio d'inizio in orario alle ore 20.45. La sfida tra i toscani e i liguri in programma allo stadio Carlo Castellani di Empoli e aprirà dunque il 12° turno del massimo campionato italiano.

Serie A, le probabili formazioni di Empoli-Genoa

Solito modulo per Andreazzoli che dovrà però fare a meno dello squalificato Stojanovic, con Parisi e Marchizza sulle corsie. In avanti spazio alla coppia offensiva formata da Pinamonti e Cutrone con Bajrami a supporto. Nel Genoa fuori l'infortunato Destro che sarà sostituito da Caicedo in coppia con Pandev. Entrambi potranno contare sul sostegno di Galdames. Ecco le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Parisi, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.
GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames; Pandev, Caicedo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views