139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edin Dzeko negativo al tampone, può tornare in campo con la Roma

Edin Dzeko attraverso i suoi profili social ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus. Il capitano e centravanti della Roma dopo le visite mediche per l’idoneità sportiva tornerà a disposizione di mister Fonseca che potrebbe fare affidamento su di lui, già in Europa League, antipasto del big match di Serie A contro il Napoli.
A cura di Marco Beltrami
139 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana della Roma inizia nel migliore dei modi. Dopo la bella e convincente vittoria sul Parma, arriva un'altra buona notizia per Paulo Fonseca che recupera il suo bomber e capitano Edin Dzeko. Il bosniaco ha annunciato sui propri profili social di essere guarito dal Coronavirus. Tampone negativo per il centravanti che ora si sottoporrà alle visite mediche di rito per l'idoneità sportiva e potrà tornare in campo già in Europa League, e poi in occasione del big match di Serie A del prossimo turno in casa del Napoli.

Quasi come un gol. Edin Dzeko esulta e fa esultare anche i tifosi della Roma. Il centravanti ha postato sui social una foto che lo ritrae in campo subito dopo una rete segnata con la casacca giallorossa. Quello che però più conta è la didascalia della stessa, che fa sorridere tutto il mondo giallorosso: "Finalmente negativo! Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene! Daje Roma". Edin Dzeko è dunque finalmente guarito dal Coronavirus. Non poteva immaginare inizio di settimana migliore il centravanti che ha aspettato questo momento come un leone in gabbia. Dopo la "formalità" legata all'idoneità sportiva che potrebbe arrivare già nelle prossime ore, tornerà a lavorare con il gruppo.

Ottime notizie per una Roma che ha iniziato la stagione alla grande, come confermato dal terzo posto in classifica a meno 3 dalla capolista Milan. La squadra giallorossa potrà fare affidamento sul suo bomber principe che a causa del Covid ha saltato le partite contro Genoa e Parma, entrambe comunque vinte dai capitolini con 6 gol segnati e uno solo subito. Fonseca potrebbe decidere di gettarlo nella mischia già in occasione della sfida di Europa League in programma giovedì sul campo del Cluj, sulla strada che porta al big match di Napoli di domenica.

(in aggiornamento)

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views