236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È già Mourinho show a Trigoria: sfreccia in Vespa nel centro sportivo della Roma

José Mourinho in vespa per Trigoria proprio come nel murales di Harry Greb a Testaccio. Lo Special One verrà presentato giovedì 8 luglio alle ore 13.30 ma nel frattempo si è divertito a girare per il centro sportivo in sella al motociclo più famoso di sempre. Intanto oggi primi test fisici per i calciatori giallorossi.
A cura di Vito Lamorte
236 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho non si smentisce mai. Un personaggio vero, che sa come far parlare di sé. Il suo arrivo alla Roma è stato un fulmine a ciel sereno per tutto il calcio italiano e ha rianimato una piazza che ha vissuto la solita annata confusa, terminata senza la qualificazione alla Champions League e con l'eliminazione in semifinale di Europa League per mano del Manchester United. Nella Capitale, almeno sulla sponda giallorossa, l'arrivo dello Special One ha creato grandissimo entusiasmo che non è mai calato dall'annuncio dello scorso 4 maggio a oggi: Mou è sbarcato in Italia venerdì scorso e dovrà osservare la quarantena per cinque giorni, visto che era stato nel Regno Unito prima di trasferirsi a Roma, ma all'aeroporto di Ciampino c'erano tanti tifosi ad attenderlo e a salutarlo. Lo stesso è accaduto anche a Trigoria, dove Mou sta trascorrendo il suo periodo di isolamento prima della presentazione ufficiale, che è stata fissata per giovedì 8 luglio alle ore 13:30.

Oggi è ufficialmente iniziata la stagione della Roma con i primi test fisici dei calciatori ma il mister giallorosso si è fatto notare per un comportamento alquanto insolito per uno sempre attento come lui: Mourinho è stato ripreso mentre si aggirava per il centro sportivo a bordo di una vespa e subito il collegamento è stato con il disegno che dai giorni successivi al suo annuncio è apparso sul muro di una casa nel quartiere di Testaccio. Accanto al motociclo c'era una di quelle macchinette che si usano quando si gioca a golf ma non è chiaro se fosse una troupe che riprendeva ciò che stava accadendo o se fosse lì per caso.

Sembrava impossibile riprodurre l'immagine del murales dell'artista Harry Greb ma Mou lo ha fatto in maniera eccellente e il video è diventato virale in pochissimi minuti. José Mourinho è uno dei tecnici più attenti alla comunicazione, in ogni suo aspetto, e anche questa volta ha centrato il suo obiettivo.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views